Drop of blood
di X_debs

22/01/16, ore 00:49

Stupendo secondo capitolo! Brava!
Hai fatto qualche piccolo errore al inizio ma nulla di serio...quindi apparte i complimenti, ho solo da darti un consiglio: quando passi da un puntodi vista ad un altro , o da una scena reale ad un sogno,ti consiglio di aggiungere un separè o una linea , volta a dividere le scene, perché la cosa puo mettere
Confusione.
Per il resto il racconto è perfetto , scorrevole e di facile lettura; Intrigantee divertente.
L unica sua carenza è quella di nn essere diventato un libro a tutti gli effetti !
Ps: so che la domanda puo sembrarti strana.... ma se ti proponesere di farci un film , chesso un giorno... tu accetteresti?

20/01/16, ore 21:06

Prologo eccezionale! I miei complimenti!
è il migliore prologo fanfiction che io abbia letto finora! Seriamente.
La parte mitologica è essenzialmente perfetta, nulla da dire in proposito.
mi piace anche come hai dato origine ai lupi mannari e ai vampiri, il che è raro... perchè di solito, apparte qualche ecezione, non amo il genere.... spece nella letteratura, il cinema è un'altra cosa.
Apprezzo molto anche il tuo aver inserito Esiodo. Non tutti lo conoscono, purtroppo, ed inserendolo, hai automaticamente aumentato il grado di qualià del tuo racconto, anche a livello culturale.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, insieme alla promessa di continuare a seguire,e volendo, anche recensire la tua storia.

18/01/16, ore 00:54

Ciao e complimenti per l'introduzione. La scrittura é perfetta, non ci sono errori e si legge che una meraviglia! Testo davvero molto scorrevole per cui corro a leggere i prossimo capitoli. Tornerò a recensire più avanti!

14/12/15, ore 16:55

Complimenti, oltre la chiarezza per l'espressione sia grammaticale che di fluenza, di contenuto molto interessante.

01/11/15, ore 19:30

Ho appena letto l'introduzione e la trovo creativa e particolareggiata, al fantasy del libro sono abbinate informazioni mitologiche e filosofiche che ti danno lo spunto di ripercorrere mentalmente anche altri testi o visioni di film dello stesso genere, e per quanti ne abbia visti e letti, questa spiegazione mi appare più ad ampio spettro e m'incita a leggere il seguito per entrare nel vivo di quest'atmosfera che si è venuta a creare, la quale preannuncia capitoli avvincenti come la stessa scrittrice!!

31/10/15, ore 00:00

Semplicemente travolgente, quando ho iniziato a leggere questo capitolo non ho staccato neanche per un secondo gli occhi dallo schermo. Già nella scorsa recensione dissi che questa storia mi aveva incuriosito per i riferimenti alla mitologia, ma ora mi sono veramente appassionato. Quanto adoro Quel nuovo personaggio ha un carattere che,anche se non sembra, completa quello della protagonista. Lasciatelo dire la scorrevolezza e la semplicità dei dialoghi rendono il tutto perfetto. Lavoro eccellente continua così.
Un saluto,
SilverBass.
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 12:07 am)

10/10/15, ore 21:21

Ma ciao ;)))))) mi chiamo anna e mi sono innamorata di questa storia adoro quel gran pezzo di vicino di casa della protagonista e amo i loro fialoghi così pieni di astio :3333333 e che dire adoro il tuo modo di scrivere 😉😉😉😉
Mo vado a leggere il prossimo capitolo
Kiss kiss anna

10/10/15, ore 17:51

Ciao x_debs :)
che bello trovare un nuovo aggiornamento! Confesso che dopo il meraviglioso primo capitolo, non credevo  potessi fare di meglio... Ovviamente mi sono sbagliata, questo capitolo è bellissimo...
Ogni volta riesci a farmi entrare  in sintonia con Paige e a farmi provare le sue stesse emozioni. Questo, ragazza mia, è un dono. Non smettere mai di scrivere o, se proprio devi, termina prima la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè il mio lato fan girl non vede l'ora di leggere nuove scene Pathan(?)
Alla prossima

07/10/15, ore 09:52

ciao X_Debs,
mi hai sbalordito perchè in questo primo capitolo sono intrecciate trematiche molto interessanti. Leggendo, mi è parso di capire  che alla base dell' intrduzione c'è una meticolosa ricerrca del mito delle 5 stirpi degli uomini di Esiodo, ma ciò che ha attirato particolarmente  la mia attenzione è il modo in cui sei riuscita ad articolare la tua storia partendo da questo mito. Inoltre con la frasi "io sono quel che sono e da ora in poi le regole le faccio io" e "Io ho scelto di cambiare il mio Destino, io ho deciso di cambiare le cose", si può comprenere quanto sia deciso e intrepido il personaggio principale. Mi piace il modo in cui scrivi e spero di poter leggere altri tuoi capitoli, dato che sono curioso di sapere come si evolverà la storia.
un saluto
SIlverBass

05/10/15, ore 12:57

ciao xdebs, ho letto questi due capitoli attirato dal titolo intrigante. Nonostante non sia un fan di racconti riguardanti cacciatori o cacciatrici di vampiri devo riconoscere che la storia è davvero coinvolgente, oltre essere ben scritta e scorrevole. Ammetto di non essere un gran lettore ma questo racconto mi è risultato davvero facile da divorare, complimenti davvero, attendo con trepidazione il prossimo capitolo :)

04/10/15, ore 23:29

Cosa dire...ho iniziato a leggere per curiosità ma poi sono stata rapita dalla lettura coinvolgente e fluida. E' un susseguirsi di eventi spettacolari per chi ha un minimo di immaginazione, nella mia fantasia, son passati tutti i personaggi, i costumi e le loro imprese. Non posso che complimentarmi con te X_debs e spero di leggere presto il prosieguo di questo bellissimo inizio :)

04/10/15, ore 16:10

Ciao :) sai che aspettavo il prossimo capitolo con molta ansia, vero? Ovviamente no, ma fa niente. Ora lo sai xD
L'ho adorato dalla prima all'ultima parola, semplicemente perfetto. Amo il rapporto tra Paige e Josh, magari avessi un fratello maggiore come lui... Ma ad essere sincera ho apprezzato ancora di più il nuovo vicino di casa. Cavolo, è davvero... Wow
Poi non ci crederai, ma sai che sono stata davvero a Baiano una volta? Dai, tutto sommato, è un paesino carino...
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così.

04/10/15, ore 14:43

Accidenti! Scrivi davvero molto bene, le scene sono descritte nel dettaglio, il linguaggio scorrevole. La lettura procede pulita ed intrigante. La storia lascia in sospeso, e sono davvero curiosa di scoprirne i segreti. Mi piace molto Paige. È interessante e rende la lettura piacevole. Spero di poter leggere il tuo prossimo capitolo molto presto!un saluto :)

04/10/15, ore 13:07

Ei ciao :) non sono propio uns appassionata di storie di cacciatrici o cacciatori...però devo ammetterlo con questi due capitoli mi hai conquistato...aspetto il prossimo con curiosita :) il mistero degli occhi xD

01/10/15, ore 09:39

Ciao X_debs )
di solito non inizio mai storie con pochi capitoli, ma mi assicuro sempre che ne abbiano almeno 10 pronti. Questa volta proprio non ce l'ho fatta: solo l'introduzione mi ha attirato come una calamita e dopo un minuto buono di:" la leggo o no?" ho iniziato la storia. Ora, dopo aver divorato il capitolo, posso dirti  con estrema sincerità di essere  felice della mia scelta.
Scrivi benissimo, sembra che  ti venga naturale, piazzi le virgole al posto giusto, cosa che ti assicuro quasi nessuno sa più fare, anche i tempi verbali sono giusti quindi sembra proprio che non posso farti nessuna critica. Continua così! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, sono troppo curiosa.
Spero di vedere presto la storia aggiornata
Alla prossima
_Martins_

(Recensione modificata il 01/10/2015 - 09:40 am)
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 09:42 am)