Sunk heart
di guimug

28/08/21, ore 01:02

Dio così malinconica questa storia ma bella proprio per questo, e ricorda un po' anche il Titanic con Di Caprio quando Rose anziana sente della notizia del ritrovamento del gioiello dal Titania appunto. Purtroppo ho immaginato subio che la nave fosse proprio quella e anche la scena finale con Candy che dopo aver recuperato l'armonica muore serenamente con Terence che la viene a prendere per stare finalmente insieme, come non avevano potuto fare in vita è un'immagine serena e molto bella. Candy qui ha sposato Albert e si è comunque rifatta una vita, però senza dimenticare mai Terence. Albert qui nella storia deve essere già morto anche lui, e mi chiedo ma in Paradiso una donna che ha avuto due grandi amori come si gestirà? Lo so è una domanda stupida, ma me lo sono sempre domandato, che fa si sta tutti e tre insieme allegramente? Chi ha la precedenza? Oppure si a turno? Come rovinare una recensione che puntava sul sentimento con le idiozie perdonami ma questa sono io

29/10/15, ore 00:27

Ti sembrerò sciocca, ma ti confesso che mi sono commossa. Una storia davvero molto bella, un amore che supera ogni confine temporale e che, in un modo o nell'altro, riesce a ricongiungersi.
Bella, davvero.

03/10/15, ore 15:02

Bellissima!!! Complimenti tanti. La tua FF, benchè triste, mi è piaciuta tanto, anche se si vede che hai preso qualche spunto dal noto film di "Titanic".... Un amore che dura nel tempo e che nemmeno la morte sconfigge.
Spero di leggere qualcosa si tuo anche in futuro, magari lo hai già fatto, ma io non frequento tutte le pagine del sito, anche perchè amo in particolare quelle su Candy e su Georgie. Ciao!
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 03:04 pm)

02/10/15, ore 10:52

Molto bella e commovente! Terry non ha smentito il suo carattere generoso e gentile, Candy non poteva che ricordarlo, anche vivendo un'altra vita; era giusto che si ricongiungessero, alla fine!