L'amore ai tempi di tequila
di MZakhar

28/09/16, ore 23:56

Io spero che tu continua al più presto perché mi sono innamorata di questa storia e shippo da morire Vi e Nick!non vedo l'ora di sapere come continuerà
Bravissima!

03/05/16, ore 17:14

Ciao! Bel capitolo, mi hai messo un bel po' di curiosità! Sono davvero davvero curiosa di capire come tutto il casino che hai descritto in questo capitolo potrà influire sul rapporto tra Vittoria e Nick. Questa storia sul passato "poco chiaro" di Giorgia è arrivata davvero inaspettatamente, si capiva che era una tipa un po' strana e festaiola, ma non fino a quel punto!
Purtroppo non ho molto tempo per recensire (e probabilmente non sempre riuscirò a farlo), ma ci tenevo a farti sapere in due parole la mia opinione, so per esperienza che trovare delle recensioni nuove nella casella personale può essere un grandissimo stimolo a scrivere... Sappi che nonostante la mia pigrizia e il poco tempo, continuo a leggere e seguire la tua storia. Spero di vedere presto il continuo. Alla prossima!

26/04/16, ore 18:57

Ciao! La storia mi piace molto, l'ho trovata un po' di tempo fa ma, scema come sono, mi sono dimenticata di recensire e ho visto il nuovo capitolo oggi.
Sei brava, mi piace come scrivi, soffermandoti ogni tanto su dei particolari che hanno il potere di rendere le scene nitide nella testa di chi legge, ma che non risultano mai pesanti. I personaggi sono interessanti e ben descritti, Vittoria forse è un po' svampita con tutta la faccenda di Carlo, ma essendo una donna innamorata trovo il suo comportamento perfettamente comprensibile e coerente. Nick, manco a dirlo, è estremamente interessante, anche perché credo tu sia stata attenta a lasciare ancora un certo alone di "mistero", se si può dire così, attorno al suo carattere e alla sua storia pregressa, nonché alle cose che sa a proposito di Carlo. L'unica cosa che non capisco è come mai non abbia ancora detto a Vittoria cos'è successo quel famoso sabato sera, ma immagino che ogni cosa avrà un suo giusto tempo! :D
Con la fine dell'ultimo capitolo mi hai messo un bel po' di curiosità, spero di sapere cosa sta succedendo presto...
La storia meriterebbe più commenti, davvero, ma mi auguro che continuerai a scriverla comunque, perché penso sia molto valida.
Complimenti ancora, e a presto. :)

14/04/16, ore 17:13

Ciao. Ho letto il primo capitolo e lo trovo mooooolto interessante. Non è la classica trama noiosa e banale, è un argomento interessante. Penso che ne leggerò delle belle! Da quello che ho visto, è scritto bene,, scorrevole e non ho trovato errori grammaticali gravi, magari solo qualche virgola e degli errori di battitura, ma per il resto è perfetto. Sei davvero brava, mi piace il modo lampante in cui scrivi. Visto che ti reputo una brava autrice, vorrei chiedere il tuo parere sulla mia ultima storia... mi faresti il favore di leggerla? Spero in una risposta positiva, ci tengo molto!

15/12/15, ore 17:57

Ciao!complimenti per la storia,scritta bene,fantasiosa e mai banale, anzi ,mi ha incuriosito con queste relazioni Nicholas-Carlo e in fine Vittoria.Carlo mi ha un po' deluso,pensavo ci tenesse a Vittoria...ma va be spero in un aggiornamento veloce🤗

26/10/15, ore 20:04

È terribile non ricordarsi quello che si è fatto da sbronzi: è successo un paio di volte anche a me (i flashback sono arrivati solo dopo diverso tempo).
Francesca mi piace particolarmente, forse perché condivide i miei pensieri e i miei gusti! Peccato che Vittoria non le dia ascolto, ma purtroppo spesso bisogna sbattere la testa sulle questioni che non vogliamo accettare.
Sono sempre più convinta che Vittoria si stia prendendo una cotta per Nicholas, nonostante cerchi di autoconvincersi del contrario: è infastidita dal pensiero di lui con Valentina, la pagina di Wikipedia sul giovane modello e imprenditore la sconvolge letteralmente e la sua telefonata la manda completamente nel pallone.
Sono curiosissima di scoprire come si evolverà la notte. Ad ogni modo, inizio a sospettare che la famosa sera Nicholas non sia entrato a casa di Vittoria: magari le aveva solo prestato la sua giacca, visto che lei aveva lasciato il cappotto al ristorante di lusso...?!
Non preoccuparti, comunque, ho trovato il capitolo interessante e divertente. Mi dispiace solo di averlo letto con un po' di giorni di ritardo, ma in questo periodo, purtroppo, sto leggendo a rilento.
Alla prossima :)

10/10/15, ore 15:15

Continuo a ritenere che Vittoria sbagli a ritenersi in colpa per il "presunto" tradimento (presunto perché non ci è ancora dato di sapere cosa sia successo quella sera...).
Ok, Valentina avrebbe bisogno di una buona dose di sesso, ma speravo che non fosse Nicholas a concedergliela! Che lui faccia il cascamorto con lei solo per far ingelosire Vittoria? O forse Valentina sa qualcosa sulla serata "incriminata"?!
Iniziamo a scoprire qualcosa in più su Nicholas e sulla famosa serata: lui l'aveva già condotta nel ristorante giapponese?! E lei aveva addirittura cantato "benissimo", mezza ubriaca?!
Spero però che non si ubriachi anche col sakè!
Complimenti e alla prossima

ps: comunque Nicholas lo immaginavo diverso da com'è nel banner e ormai credo che continuerò a immaginarmelo così. Ad ogni modo, non so perché, ma mi piace più il banner del primo capitolo.

10/10/15, ore 13:32

Odio Carlo!
E odio che lei sia così accondiscendente ç.ç
Però sono curiosissima di saperne di più su loro.
Su come è iniziata.
E vorrei tipo sapere qualcosa in più su Lisa >.<
Nicholas e Valentina............
Io già shippo Vittoria e Nicholas ti pregooo :'(
No basta sono troppo curiosa.
Attendo con ansia il prossimo capitolo :*

10/10/15, ore 13:21

Io non capisco perchè tu creda che non sia bella come storia.
Io l'adoroooooo *____*
Mi piace la tramaaaa e mi piace questa storia tra Vittoria e Nicholas.
Carlo mi sta sulle balle ti avviso quindi potrei riempirlo di insulti ahaha
Ora corro a leggere il prossimo capitolo!!!!
Ah comunque mi piace anche il modo in cui scrivi se proprio devo farti una critica (che poi critica non è xD) ti dico che ho trovato un pò strana l'espressione : "spensi l'acqua" ma è una cretinata. Mi piace la tua storiaaaaa *-*

01/10/15, ore 21:38

Inizio col farti i complimenti per questo primo capitolo: mi piace molto il tuo stile (corretto e scorrevole) e questo incipit mi ha catturata fin dalle prime righe (è proprio vero che nel weekend piove sempre!).
Carlo mi dà l'impressione di essere il classico traditore che tiene un piede in due scarpe e non solo tradisce la propria fidanzata, ma pure la propria amante, promettendole un futuro insieme che ho l'impressione che non ci sarà mai.
Lo sconosciuto, invece, mi ha subito colpita positivamente. Protegge Vittoria dalle insidie dei bruti avventori della tana del lupo, cerca di distrarla dalla delusione per essere stata "bidonata" per l'ennesima volta e le offre da bere preoccupandosi, però, che non beva troppo. Inoltre, dalle parole che le rivolge, mi sembra un tipo brillante e intrigante. L'ho immaginato piuttosto affascinante, col volto da bravo ragazzo e il fisico atletico.
Mi ha emozionato scoprire come lui e Vittoria approfondiscano la loro conoscenza, senza nemmeno sapere i loro nomi.
Non si sa cosa sia successo tra loro quella sera (spero di scoprirlo in seguito) ma i flashback che irrompono nella mente confusa della giovane fanno presagire qualcosa di interessante.
Lei si domanda se sia lecito tradire qualcuno che non le appartiene. Carlo non le appartiene, ok, ma lei si sente comunque legata a lui, quindi ritengo che, in questo senso, si possa parlare di "tradimento". Non penso, tuttavia, che lei sia tenuta a confessare l'accaduto a Carlo, dal momento che lui è il primo a farsi gli affari suoi con la sua compagna.
Vittoria è stata imprudente a parlare della sua relazione all'affascinante sconosciuto: perché Nicholas conosce Carlo?! E perché lo incontra proprio in ufficio?!
Mi incuriosiscono anche i personaggi secondari, come la psicopatica fidanzata di Carlo; o Giorgia, che ho l'impressione che soffra di cleptomania; o la collega di Vittoria che, evidentemente, avrebbe bisogno di una buona dose di sesso per addolcirsi.
Spero di rileggerti presto.
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 09:41 pm)