Recensioni per
L'amore ai tempi di tequila
di MZakhar

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/04/16, ore 17:13

Ciao. Ho letto il primo capitolo e lo trovo mooooolto interessante. Non è la classica trama noiosa e banale, è un argomento interessante. Penso che ne leggerò delle belle! Da quello che ho visto, è scritto bene,, scorrevole e non ho trovato errori grammaticali gravi, magari solo qualche virgola e degli errori di battitura, ma per il resto è perfetto. Sei davvero brava, mi piace il modo lampante in cui scrivi. Visto che ti reputo una brava autrice, vorrei chiedere il tuo parere sulla mia ultima storia... mi faresti il favore di leggerla? Spero in una risposta positiva, ci tengo molto!

Recensore Junior
10/10/15, ore 13:21

Io non capisco perchè tu creda che non sia bella come storia.
Io l'adoroooooo *____*
Mi piace la tramaaaa e mi piace questa storia tra Vittoria e Nicholas.
Carlo mi sta sulle balle ti avviso quindi potrei riempirlo di insulti ahaha
Ora corro a leggere il prossimo capitolo!!!!
Ah comunque mi piace anche il modo in cui scrivi se proprio devo farti una critica (che poi critica non è xD) ti dico che ho trovato un pò strana l'espressione : "spensi l'acqua" ma è una cretinata. Mi piace la tua storiaaaaa *-*

Recensore Junior
01/10/15, ore 21:38

Inizio col farti i complimenti per questo primo capitolo: mi piace molto il tuo stile (corretto e scorrevole) e questo incipit mi ha catturata fin dalle prime righe (è proprio vero che nel weekend piove sempre!).
Carlo mi dà l'impressione di essere il classico traditore che tiene un piede in due scarpe e non solo tradisce la propria fidanzata, ma pure la propria amante, promettendole un futuro insieme che ho l'impressione che non ci sarà mai.
Lo sconosciuto, invece, mi ha subito colpita positivamente. Protegge Vittoria dalle insidie dei bruti avventori della tana del lupo, cerca di distrarla dalla delusione per essere stata "bidonata" per l'ennesima volta e le offre da bere preoccupandosi, però, che non beva troppo. Inoltre, dalle parole che le rivolge, mi sembra un tipo brillante e intrigante. L'ho immaginato piuttosto affascinante, col volto da bravo ragazzo e il fisico atletico.
Mi ha emozionato scoprire come lui e Vittoria approfondiscano la loro conoscenza, senza nemmeno sapere i loro nomi.
Non si sa cosa sia successo tra loro quella sera (spero di scoprirlo in seguito) ma i flashback che irrompono nella mente confusa della giovane fanno presagire qualcosa di interessante.
Lei si domanda se sia lecito tradire qualcuno che non le appartiene. Carlo non le appartiene, ok, ma lei si sente comunque legata a lui, quindi ritengo che, in questo senso, si possa parlare di "tradimento". Non penso, tuttavia, che lei sia tenuta a confessare l'accaduto a Carlo, dal momento che lui è il primo a farsi gli affari suoi con la sua compagna.
Vittoria è stata imprudente a parlare della sua relazione all'affascinante sconosciuto: perché Nicholas conosce Carlo?! E perché lo incontra proprio in ufficio?!
Mi incuriosiscono anche i personaggi secondari, come la psicopatica fidanzata di Carlo; o Giorgia, che ho l'impressione che soffra di cleptomania; o la collega di Vittoria che, evidentemente, avrebbe bisogno di una buona dose di sesso per addolcirsi.
Spero di rileggerti presto.
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 09:41 pm)