Eccoti Qui, Anima Bella
di Little_Lotte

06/07/18, ore 20:55

Hades era ossessionato dal corpo di shun ma non sono mai riuscita a capire cosa pensasse di lui come persona. 🤔🤔 però bella la tua idea 😉😊

16/07/17, ore 20:42

Sembra una poesia (e ha me di solito non piace la poesia).
Che posso dire se Hades ha scelto Shun un motivo ci doveva essere e tu l'hai spiegato in maniera perfetta.
Infondo hanno condiviso sia il corpo che lo spirito anche se per poco e quindi nessuno meglio del dio poteva capire la natura del saint.
Complimenti.

19/02/17, ore 14:07

Lord Hades mi trovate PERFETTAMENTE d'accordo.
(SHUN FOR EVER♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Shun: Aiutatemi....)
Personalmente Shun/Hades è una dello cose più belle di Saint Seiya, e sentire che le "persone" la pensano come me è sempre fantastico :-)
BELLISSIMA♥

19/10/15, ore 16:54

Wow! Veramente bella questa one shot. Bè, direi che sei riuscita benissimo nel tentativo. Hades è un dio oscuro ma per reincarnarsi ha bisogno esattamente del suo opposto, cioè una persona dall'animo puro. Dalla tua storia sembra che lo invidi o che abbia bisogno di un'anima buona perché in fondo Hades sa che il potere più grande è nel bene, e siccome lui non è per niente benevolo deve farsi "prestare" la bontà dal suo corpo ospitante.
Per lo meno io l'ho interpretata così.
Complimenti, una bellissima flash =)

Makoto

17/10/15, ore 13:47

come ho fatto a perdermela?! Sono una pessima stalkerrrr T____T *va a stirarsi le orecchie per punizione, non avendo un forno per chiudercisi le mani*

Ade che parla direttamente a Shun, cielo ><

03/10/15, ore 17:24

Non trovo affatto che sia OOC, ho sempre pensato che i sentimenti di Hades, nel momento di scegliere Shun e poi nel momento in cui lo ha effettivamente posseduto, non possano che essere stati di questo tenore. Molto carina la fanfic, peccato sia tanto breve, comunque va senz'altro tra le mie preferite ^^

02/10/15, ore 22:37

Immagino che Hades abbia avuto pensieri simili verso Shun. Verso quell'anima così bella e pura che splende quasi come una stella nel cielo e ha attirato le attenzioni di Hades.

02/10/15, ore 00:53

Interessante e bello quello che scrivi. Shun dal punto di vista di Hades. Forse è la prima volta che leggo una fan fiction con questa trama.
Hai scritto in modo semolice e diretto. Mi piace molto. Trovo le le fan fiction dove viene analizzato un personaggio dal punto di vista di un altro, siano molto azzeccate. Perchè è interessante capire Shun dagli occhi di Hades. Penso che dovresti farci un pensierino. Magari qualche piccola raccolta di drabble con Shun o altri soggetti, descritti dagli occhi di terzi. È una modalità di raccontare che secondo me ti permette di tirare fuori molte sfumature.

01/10/15, ore 22:55

Eh... chi lo sa. Magari Hades ha davvero pensato a cose simili, quando ha lasciato il suo preziosissimo corpo custodito all'Elisio, appropriandosi delle fattezze di Shun. Del resto, è risaputo che le Forze Oscure siano attratte dalle anime belle. E Shun con la purezza della sua anima  e con la sua bontà rappresenta di certo una ghiotta preda.
Hades può benissimo aver cercato di avvincere a sé il limpido spirito del Cavaliere di Andromeda, magari facendo leva sul desiderio di rivalsa e sull'ambizione. Peccato che simili desideri non alberghino affatto nel cuore di Shun: anzi, lui è pronto al sacrificio estremo, per il trionfo del Bene.
Questo Hades non poteva saperlo. Del resto, il saint di Athena più umile, quello che se ne rimane spesso e volentieri nelle retorvie lasciando i suoi compagni avanzare, è davvero l'ultimo baluardo.
Quello più forte di tutti.
Perché la bontà è la vera forza.
Stasera mi rassereno leggendo i tuoi bellissimi racconti... ti abbraccio
Lou

01/10/15, ore 22:46

Questa storia mi ha sorpreso molto e penso che non sia stato facile per te scrivere i pensieri di Hades che hai reso benissimo. Hades che capisce così bene Shun e ha questa inquietante ossessione verso la sua anima forse non era del tutto cattivo prima anche se chi non lo sarebbe diventato visto che ha lui è toccato il regno dell'oltre tomba da governare mentre i fratelli se ne stanno beatamente a governare esseri viventi. Comunque brava hai fatto bene ha dare uno spazio di reilievo a questa storia ed è bello leggere i pensieri di un cattivo ogni tanto, perchè possono essere dievrsi da come te li aspetti .
Bravissima :)

01/10/15, ore 22:34

'orca miseria. E scusa se inizio in questo modo, ma sono rimasta davvero colpita.
Non so quanto possa essere Hades OOC ma non mi interessa, perchè i suoi pensieri, per quanto possano essere malvagi o buoni, chissà, mi sono davvero davvero piaciuti, già.
Il modo in cui considera Shun ha un che di inquietante. Lo comprende fin troppo bene.
Che Hades possa essere stato come lui, in un passato remoto? (Dal tuo punto di vista mi ricorda il Tiranno delle Cronache del Mondo Emerso, non so se lo conosci.)
Comunque sia, complimenti. Un altro punto in più per una serie che è fin troppo facile da prendere in giro.
Alla prossima, e buona notte!
Stellaskia

01/10/15, ore 21:37

Eccomi qua, bella anche questa ed è strano leggere qualcosa dal punto di vista del "cattivo" (tu sai quanto io ami i personaggi che hanno passato ciò che ha passato Shun/Aaron) e penso che tu l'abbia reso davvero bene. E' bello vedere Hades così umano e così dolce, credo; quindi complimenti :)

alla prossima

01/10/15, ore 21:36

Occhietti belli ha ragione a dire che Shun è il miglio corpo terreno (che palle chiamarlo così) che potesse trovarsi in questo tempo....

non sei andata ooc, a mio avviso......