Il mio TUTTO
di hayley99

26/03/16, ore 08:01

Devo dire che solo ieri sera ho cominciato a leggere questa storia e devo dire che fino ad adesso mi sta piacendo molto! La trama sembra promettente e scrivi bene a parte qualche piccolo errore! Mi raccomando, continua così e aggiorna presto che sono curiosa!
Baci😘
Anna

27/11/15, ore 23:48

Mi erano mancati i tuoi aggiornamenti. Il capitolo è belissimo, mi dispiace tantissimo per Sirius.

24/10/15, ore 10:10

Belissimo il capitolo davvero. Sono contenta che hanno fatto pace e che Astrid abbia mandato al diavolo le serpi

17/10/15, ore 08:21

Corvonero...corvonero. Ok lo ammetto non me lo aspettavo. Peró visto da un certo pungo di vista doveva finire là, a serpeverde non ci voleva andare, secondo me a Sirius un pò dispiace che non è finita a grifondoro. Belissimo il capitolo, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ps: non potresti mai avermi delusa
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 08:23 am)

16/10/15, ore 23:49

Per da vero chi compie gli anni dopo il 31 Agosto, entrerà ad Hogwarts l'anno dopo, in fatti ad esempio Hermione e più grande di Harry e Ron, anche Sirius e più grande di James e Remus....
E poi la lettera arriva prima di Agosto in genere, perchè entro il 31 Luglio mi sembra, bisogna mandare la risposta.....

10/10/15, ore 10:15

Mi piace tantissimo il capitolo. Non so dove potrebbe finire Astrid magari in Grifondoro dopo tutto il capello guarda cosa vogliamo noi e non cosa vogliono gli altri. Sono curiosa!!

07/10/15, ore 07:43

Il capitolo é belissimo, mi diaspiace se ho recensito un pó in ritardo da quando è uscito. Sirius è uno dei miei personaggi preferiti e sono contenta che hai creato una ribelle come lui. Ho letto anche l"Avviso" e non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli perchè la storia mi piace tanto.