Warm milk and honey
di Sho Ryu Ken

21/01/19, ore 12:04

Ciao ^^
E' stata mia sorella - Kim WinterNight - a consigliarmi questa storia, così mi sono incuriosita e ho deciso di passare a dare un'occhiata! Ammetto di essere abbastanza ignorante in materia, conosco poco degli Alter Bridge e non ho tanta dmestichezza con i membri della band, ma non è mai tardi per imparare! In compenso provo una grande simpatia per Myles, è un cantante eccezionale e lo trovo anche molto tenero *-*
Wow, devo dire che questa tua idea è stata molto originale! Per un cantante, perdere la voce è una delle cose peggiori che possono capitare! E chissà qual è stata la causa scatenante... un mal di gola? Un accenno di influenza?? L'unica cosa certa è che prima del concerto non ci voleva proprio!
Comunque io mi sarei intestardita e avrei detto a Myles di non cantare, insomma, non bisogna sforzare troppo la voce u.u
Trovo molto dolce il comunicare tramite blocchetto e penna, mi ha fatto pensare a quando a scuola ci si mandava i bigliettini o ci si parlava scrivendo sui quaderni per non essere beccati dai prof! Ho ancora intere conversazioni tra me la mia compagna di banco delle medie, conservate in una cartella XD ok, la pianto di divagare :P
Mark ha un modo molto dolce di prendersi cura di Myles, gli è stato accanto pazientemente, l'ha coccolato e confortato! Che tesoro *-* il latte e miele poi... adoro questi rimed della nonna che poi alla fine funzionano sempre!
Mi è piaciuta tantissimo la scena finale prima che i due salissero sul palco, avevo gli occhi a cuoricino! E dopo il concerto sono sicura che Myles avrà bisogno di tanto latte e miele, così come sono sicura che Mark gliene preparerà quanto vorrà, molto volentieri!
Che coppia dolce e fluff, mi sono piaciuti un sacco *-*
Mi è piaciuto anche il fatto che gli altri della band si siano a loro modo preoccupati e presi cura di Myles, segno che anche loro tengono molto al loro amico ed erano dspiaciuti per ciò che gli è capitato! Sai, anche io scrivo spesso fanfiction sulle band che mi piacciono e penso che il rapporto tra i componenti di un gruppo musicale sia speciale, passano talmente tanto tempo insieme che alla fine non sono più semplici amici, sono fratelli, e non possono pensare di stare separati perché sono delle presenze costanti l'uno nella vita dell'altro :3
Ok, come avrai capito mi perdo in chiacchiere, quindi ora mi do un contegno, altrimenti finirò per annoiarti con questa recensione chilometrica XD
Tantissimi complimenti per questa piccola storia, mi ha strappato un sorriso e scaldato il cuore! Adoro le cose semplici e dolci, sono in grado di cambiarmi la giornata :3
A presto (Kim mi ha consigliato qualche altra storia, magari passo a dare un'occhiata!) ♥

09/01/19, ore 11:23

Ciao :)
Ieri ho deciso per la prima volta di entrare seriamente a leggere qualcosa sugli Alter Bridge, visto che non lo avevo mai fatto, e subito mi sono fermata sulla tua storia.
Ho notato che dal 2015 nessuno scrive più in questa categoria, il che è davvero triste.
Non so, sarà che ormai mi sono presa a cuore le piccole categorie mezzo abbandonate di EFP, specialmente in Artisti musicali dove non c'è molto movimento, ma in ogni caso sono contenta di essermi fermata qui.
Come ho detto anche all'altra autrice che scriveva in questa categoria, non sono esperta di questa band, ascolto poca della loro musica e mi detesto per non averli ancora approfonditi a dovere, sono una persona orribile ç_ç
Ma tante volte mi soffermo sulla voce di Myles - anzi, lui mi cattura, e da allora in poi non riesco più a distogliere la mia attenzione - e non posso fare a meno di emozionarmi, di sentire un colpo al cuore incredibile.
Perciò volevo leggere di quest'uomo che riesce a scavare nell'anima di chi lo ascolta (e se aggiungiamo che per Natale ho ricevuto la deluxe edition dell'ultimo album dei Disturbed in cui c'è una versione di The Sound Of Silence cantanta dal vivo dai Disturbed feat. Myles Kennedy, direi che il quadro è perfetto)!
Okay, parlando della tua storia, l'ho trovata davvero dolcissima e tenera, questi due insieme sono due tesori! Mark è stato molto, molto dolce con Myles, ha capito che voleva cantare e che voleva riprendere la sua voce, e così l'ha assecondato, ma se ne è anche preso cura.
Il modo in cui Mark l'ha cullato e l'ha coccolato, be', mi ha sciolto il cuore.
Ed è buffo pensare che Myles Kennedy possa perdere quella stramaledettamente stupenda e potente voce... non voglio pensarci, lui deve cantare per sempre! E sono così felice che collabori con Slash, adoro quel progetto, anche perché mi piace Slash ma non mi piacciono granché i Guns, quindi alla fine così ho trovato l'equilibrio più che perfetto! *-*
Detto questo, spero che la mia recensione, anche se con anni di ritardo, ti faccia piacere!
La mia speranza è che questa categoria si ripopoli un po', non sarebbe male!
Complimenti, un testo scritto molto bene e con tanta intensità!
Alla prossima, e spero tanto ce ne sia una ♥

15/06/16, ore 02:06

Buona... Ehm, cosa si dice a quest'ora?
Comunque, passando avanti ai miei dubbi esistenziali, pur non avendo alcun tipo di talento nello scrivere relazioni voglio comunque provarci. Č cosė carina! Mi sono ritrovata a sorridere come un'ebete mentre leggevo, immaginandomi il mio povero Myles senza la sua graziosa vocina ahah *per come scrivo, si vede che ho sonno*
E detto questo, niente, volevo solo farti sapere che mi č piaciuta davvero tanto!
Ciao ciao! *agita la manina*