Slender House
di Antonio Militari

11/10/15, ore 11:46

Mi piace, scrivi veramente bene. La storia sembra interessante, i personaggi realistici e, cosa non da poco, anche i dialoghi sono scorrevoli e verosimili. Mi è piaciuta anche la caratterizzazione, ossia il fatto di non aver spiattellato già all'inizio tutta la storia del protagonista o le descrizioni dei suoi amici ( descrizioni che spesso non servono a nulla se non a distogliere l'attenzione dalla narrazione ), quindi ora ti saluto e continuo nella lettura ;)

07/10/15, ore 07:02

Oh, l'inquadratura è stata cambiata, ora è un'altra a parlare. Cosa c'è con i nomi? E come hanno fatto Lee gambe del ragazzo a staccarsi se era nascosto in un altro posto, ma soprattutto senza fare il minimo rumore? Lo scopriremo nel prossimo episodio! Oppure spoileri tutto e me lo dici adesso ;)
Ora ho finito, ci vediamo!

04/10/15, ore 19:17

ehi ciao! da questo primo capitolo la storia sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggere il resto! ti consiglio soltanto di descrivere un pò di più le varie scene e di specificare ogni intervento dei vari personaggi, in modo che sia molto più semplice capire chi sta parlando! detto ciò, bella storia continua così!:)

03/10/15, ore 13:58

Bella, ma come si chiama il protagonista? Che aspetto hanno tutti? Se non hai voglia di descriverli almeno dimmi il nome del tipo. O si chiama Antonio come te? O sei tu? Ahah, bella, ricorda proprio i videogiochi horror su YouTube! :D