Hospital
di kari87

28/11/16, ore 13:02

Nella sua aura straziante ho amato leggere questa fic (b)romance, in quanto ho sempre immaginato per davvero che il rapporto tra Mike e Chester fosse veramente forte e pieno di sentimenti.
Vedere il suo amore in quelle condizioni e stare sveglio aspettando un segnale, pregare per lui e vegliare appunto sul suo corpo quasi esanime è veramente struggente e comprendo e compatisco i suoi sentimenti perché sono sinceri e prorompenti.
Mike darebbe tutto pur di sapere che Chester sta bene ed è salvo da ogni possibile male, anche sostituire quella condizione maligna e stare al suo posto e credo che sia toccante.
Fortunatamente poi il clima è più disteso e le condizioni migliori di Chester rendono tutto tranquillo, con una sorta di lieto fine che dimostra quanto i due siano legati.
Mike è tenerissimo nei suoi pensieri e sinceramente li ho trovati adeguati anche al luogo dove si svolge tutto: a me gli ospitali danno un senso di decadenza e angoscia, quindi le sue emozioni le ho sentite dentro e ho sperato, sperato che non fosse tutto drammatico.
Insomma, una fic avvincente nella sua brevità e scritta benissimo, davvero i miei più sinceri complimenti!!!

31/03/16, ore 20:12

Ho sempre avuto un feeling molto particolare e forte per Chester, quindi vedermi anche al posto di Mike in questa fic per me è stato semplice quanto straziante, in quanto lo adoro e mi dispiacerebbe tantissimo sapere che sta in quelle condizioni.
Ti dirò, ha un'emotività molto diretta ma al tempo stesso semplice, così come l'idea stessa e lo svolgersi delle azioni, così come i pensieri di Mike sono espressi con un amore e un affetto incondizionato e qualcosa che va aldilà del sacrificio e del voler prendere il carico di tanti difetti e problemi dell'altro.
Il finale è molto evocativo di quello che sente Mike e porta sicuramente a tanti pensieri, cioé se è ricambiato, se Chester sa quello che prova il suo compagno di band e se c'è possibilità di una crescita sentimentale insieme!
Fortunatamente tutto è finito per il meglio e nonostante l'inizio della fic sia un po' seria per via della condizione di Chester, tutto riesce a risolversi con un sospiro di sollievo e qualche battuta di circostanza, tipica secondo me del suo carattere.
Carina, nella sua brevità!

Un saluto e buona serata :)

06/10/15, ore 00:34

Sarò breve e concisa: bravissima. Corta e scorrevole non sempre vanno d' accordo (peccando molte volte di particolarità), invece, con mio stupore sei riuscita a creare un bel quadretto. Per quanto riguarda l' ambientazione e la tematica so che Chester era solito a sentirsi male, quindi credo tu abbia preso spunto da questo. Ottima rappresentazione della realtà. Per il resto, ho sempre amato i linkin park ma non mi sono mai soffermata sul delirio del " bennoda " che ho conosciuto da poco; sinceramente non ne vado matta ma... I feels sono perfetti! Davvero molto brava. Per_Aspera_Ad_Astra.

04/10/15, ore 00:34

ma che bellina! mi dispiace per il modo in cui ti è uscita la fic, perchè so il retroscena, ma almeno i fan del bennoda ne hanno tratto giovamento! Tenera, bella e credibile in quanto fra tutte le volte che quello è finito in ospedale, è facile che poi mike sia finito così... cuccioloni loro! Fic corta, ben fatta e piacevolissima, che lascia una gran tenerezza e crea una fotografia precisa di una delle tipiche notti ospedaliere di Chezzino... bravissima! baci akane

03/10/15, ore 20:53

È breve ma intensa, mi sono commossa! Povero mike penso che anch'io mi sarei disperata nel vedere chester su un lettino da ospedale.
È scritta anche bene ed è molto scorrevole da leggere.
Non sono una fan della Bennoda, intensa come coppia, ma mi sono incuriosita leggendo la descrizione.
Mi è piaciuta la parte quando chester dice a mike che con quella faccia sembra più vecchio, mi è scappato un risolino.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 08:55 pm)