Una meravigliosa dannazione
di brownie__a

02/02/16, ore 15:40

(Leggere questa oneshot con Sleepless Night delle 9Muses di sottonfondo mi ha ufficialmente cambiato la vita, ahaha)

Adoro questa oneshot, non trovo spesso cose benscritte sulle f(x) figuriamoci su Amber e Krystal, quindi mi sembra doveroso farti i miei più sentiti ringraziamenti!

Scrivi molto bene e con pochi istasnti descritti mi hai fatto entrare nel mondo della storia, una cosa per niente facile, mi complimento con te anche per l'assenza di errori.

Dovessi scrivere un'altra kryber sentiti libera di avvisarmi, sarei molto felice di leggerla e darti la mia opinione!

Ancora complimenti, è una oneshot meravigliosa!

-acidseoul

(Recensione modificata il 02/02/2016 - 03:43 pm)

08/10/15, ore 13:01

è una bella OS. Davvero, complimenti!
Ammetto anche che è la prima volta che leggo una OS Yuri sulle f(x) e non potevi scegliere due personaggi migliori ( anche se io, personalmente, shippo Amber e Victoria ).

Magari, nelle prossime fiction, potresti aggiungere qualche dettaglio e descrizione in più, ma per essere la prima, non è male.

Un bacione e alla prossima!

07/10/15, ore 21:13

Questa è la prima volta che leggo una ff yuri e devo dire che è molto carina ; ) Magari potresti aggiungere qualche descrizione, ma comunque hai scritto bene e non ci sono stati errori (finalmente una persona che scrive senza commettere Orrori!!) Continua così♡♡ Sabry