Soul collectors
di Art_must_be_Beautiful

12/10/15, ore 12:23

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! God! O a sto' punto... Ohhhh, angels!! Ti adoro e adoro questa storia tantiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiiimo!!!!!! Spero tanto che Lency e Don stiano insieme, così anche Raph e Leo stiano insieme!!!! (LeoxRaph 4 ever!!!!!!!!!!!) Ti supplico dimmi che gli angeli possono stare con gli altri angeli e se si, Leo e Raph? Io adorerò questa storia comunque... ciiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
P.S.
Il mio angelo ti saluta!!!

11/10/15, ore 22:45

Aaawwwhhh!! Sto morendo!! *.*
Splendido capitolo, a quanto pare Leo e Raph si conoscono già, e cos'è questa storia che Raph ha fregato un anima a Leo?! Non lo avrà mica sedotto per poi prendersi l'anima che aveva coltivato?! Sarebbe il massimo!! XD
Troppo cattivo, ahahahahahah!!
Che carini Donnie e Lancy insieme!!! Amoreeee!! Complimenti ragazze!! Aspetto il prossimo capitolo!! ^^

PS
Mikey angelo pazzo?! XD
Non vedo l'ora di vederlo!!

11/10/15, ore 22:12

Ahahahahha raph e leo mi fanno morire dal ridere; originale l'idea del linguaggio dei "tap" anche se io avrei preferito un linguaggio attraverso la mente, molto più semplice e classico.
Cmq i quattro si sono incontrati e non vanno per nnt d'accordo, voglio proprio leggere quando cambierá la situazione.
Ciao

Che curiose idee, angeli demoniaci...
L'importante è che poi non si affezionino agli ancora padroni delle anime, ma che la loro sia solo sadica dolcezza.
Suona davvero brutto così, ma vediamola per quello che è!
Donatello con Raphael, strana combinazione, ma può funzionare.
Don è certamente energico... col cervello, ma vedremo cosa accadrà per davvero.
Una domanda: gli angeli e i loro protetti si incontreranno tra di loro? Ad esempio Leonardo con Donnie.
Spero che anche Mikey sia un angelo... demoniaco.
HB

Bellissimo il capitolo e la storia mi piace un sacco. Spero di sapere presto la continuazione.
Ciao

Woooooohohooo!! Questa storia sembra davvero promettente!!
Complimenti ragazze!! L'idea è molto originale, quindi i "cattivi" della storia sarebbero Leo e Raph XD
Beh, è senza dubbio qualcosa di nuovo, perciò credo proprio che seguirò la storia ^^ per non parlare del fatto che io ADORO i rapaci (Specialmente il falco, è il mio animale preferito insieme alla volpe) e come ho letto che gli angeli prendevano tali sembianze sono andata su di giri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ed ottimo lavoro entrambe per i primi due capitoli!!
Alla prossima, e buonanotte!!

Finalmente il capitolo due è uscito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

05/10/15, ore 21:20

Dio i brividi... Mi hai fatto tornare in mente una vignetta trovata qualche tempo fa sul web. Ti è mai capitato di sognare di cadere nel vuoto? Ecco, la vignetta spiegava proprio quello e diceva "la morte è un fatto naturale, non si può evitare. Arriva sempre, in ogni modo, anche se forse il migliore è mentre dormi. Niente dolore. Solo un sonno senza più fine. Ma sai, a volte gli angeli sono distratti e, quando vengono a reclamare un anima, capita che essa gli scivoli via prima di poter essere portata via per sempre. E tu? Tu hai mai sognato di cadere nel vuoto?"

Mi ha fatto venire i brividi, anche perché, ironia della sorte, proprio la notte prima avevo sognato di cadere nel vuoto. A te che effetto da?

Va bhe, torniamo alla fanfic...
Bellissima *^*
Che splendida idea, vedere degli esseri considerati "perfetti" improvvisamente non più tali.
Io sono dell'idea che cattiveria e bontà siano, in un modo o nell'altro, cosa di tutti, e che anche nell'anima più pura ci sia una pecca, proprio come in quella più oscura ci sia un barlume di luce. Infondo anche lucifero (in cui il nome in tutto questo viene dal latino lux fero, portatore di luce, che non porterebbe a pensare tanto a qualcosa di "maligno"), considerato il diavolo in persona, è un angelo.
Leolance come sempre si mostra un piccolo genio, ed è stato scelto da Leo.
Che bello vedere Leonardo meno perfetto del solito :3.

Ricapitolandolo....
La storia mi piace, anzi, la adoro. La trama si prospetta interessante, e una volta tanto si riconsiderano figure ritenute ormai "scontate" come gli angeli.

Credo di aver detto tutto ciò che la mia testolina potesse pensare, perciò ti saluto.
Ci sentiamo alla prossima recensione.
Un abbraccione,
La tua Bi😘

P.S. Sarei ben più che felice di aiutarti con A viso (s)coperto❤️

05/10/15, ore 20:25

Bell'inizio!
Non vedo l'ora di scrivere il mio capitolo!
Raph invece, avrà qualcosa da ridire sull'anima che ha scelto, ma d'altronde brontola sempre XD

04/10/15, ore 09:48

Una nuova idea!
Come poteva non essere?!
Angeli demoniaci... anzi, no.
Semplicemente angeli.
Chi ha detto che gli angeli sono buoni?
Nessuno, perciò possiamo usufruirne.
Il grottesco è uno dei miei elementi preferiti; si tratta di un qualcosa di deforme, che può suscitare sdegno o risate, e non è cattivo gusto.
Questa storia sarà grottesca?
Dipende.
Dipende il modo in cui i cosiddetti angeli strapperanno le anime, magari con una forza tale da portarsi via gli organi interni.
Questo non è grottesco, è crudo.
Ma la crudezza mostra la realtà nel modo più reale possibile... dunque anche la vostra storia sarà cruda? O grottesca?
Conoscendo il tuo stile, sarà più crudo che altro.
Gli angeli nel tema della crudezza... una bella sfida...
E sono sicura che Akuma sarà una preziosa alleata!
Intanto un certo nibbio si è affezionato all'anima di Lance.
Immagino che diventerà una "guerriero", o cose simili - non si sa l'epoca esatta della storia.
Però di certo non si lascerà strappare l'anima facilmente...
Non sarebbe da Leolance Adler.
Al prossimo capitolo.
HB

04/10/15, ore 01:26

*respiro affannoso* schccddvbdffv storia perfetta!! Capitolo dalla grammatica impeccabile, trama decisamente interessante e presenze curiose ed intriganti *^*
OK ho una nuova storia da adulare *va a sacrificare una vacca grassa*

un saluto, spero aggiornerete presto <3
Scricciolo