The misconceptions of me
di Vortex

19/10/16, ore 12:03

La prossima volta mettimi anche il numero del prompt. Ad esempio in questo caso era 03: veleno.
Non conosco il fandom e non posso valutare l'Ic dei personaggi.
Il prompt è ben rispettato. Anche se c'è un punto in cui sembra più parlare di una droga che di un veleno.
Scusa per l'attesa ^.^

07/07/16, ore 16:37

Ciao Vortex!

Allora che dire, Gon e Killua sono la mia OTP e questa raccolta la seguirò tutta d'un fiato!
Questo primo capitolo è stato breve ma conciso su ciò che Killua prova per Gon, mi piace il tuo stile di scrittura!

In questi giorni cercherò di trovare il tempo - se il caldo me lo permette - di recensire anche gli altri capitoli! :)

Chichi-

26/10/15, ore 00:17

Non avevo mai pensato a Gon come ad un veleno, ma è un'idea interessante :D scappo a leggere il prossimo capitolo

Grattastinchi

13/10/15, ore 21:33

Heilà!
La tua drubble non è male. E' ovviamente corta, ma sicuramente sei riuscita a far capire il "concetto" che vuoi trasmettere.
Non posso dirti o scrivere altro, dato che leggendo il solo primo capitolo non si può di certo capire tutto della storia.
Continua così, sono curiosa di vedere che cosa hai in mente per questa tua GonxKillua.
Sappi inoltre che non sono una appassionata di questa coppia, ma poichè anche io sono nel Fandom di HunterxHunter ero proprio intenzionata a scoprire che cosa gli altri autori scrivessero al riguardo.
Ora, vado a leggere il secondo capitolo!
Alla prossima,
Baci, Elektra