Chloe - La liberazione del male
di FrenzIsInfected

06/12/16, ore 10:18

Buongiorno anche qui.
Ecco, i ragazzi finalmente sono giunti a destinazione.
Simpatico Nathan :) per fortuna è stato tenuto fuori da tutta questa vicenda terribile.
Esatto, è davvero terribile! I nostri personaggi sono appena giunti alla villa, anzi, non hanno neppure fatto in tempo ad intravederla, che ecco che il demone si rivela subito a loro, tra gli alberi.
Chloe a quanto pare è già pronta per affrontarli nella sua tana! Credo che non sarà poi un'avventura così semplice...
Temo davvero molto per la vita delle protagoniste e dei loro nuovi colleghi, che dovrebbero comunque essere preparatissimi per eventualità di questo genere.
Molto bene anche qui, passo subito a leggere il prossimo capitolo :)

20/09/16, ore 16:24

Ecco, perchè nessuno ascolta Aaron? E tu dirai che se lo avessero fatto nessuno avrebbe poi letto altri capitoli della storia anche se credo che Chloe ormai li aveva marchiati e quindi o dentro la villa o fuori, sarebbero caduti uno dopo l'altro. Non è forse così? E' come se l'avessero sfidata... e poi a lei servono vittime, o meglio al demone che è dentro lei, per attuare la sua rinascita. Non potrebbe essere altrimenti.
Carine le conversazioni qui xD
Questo capitolo lo vedo bene come un altro capitolo di passaggio, in cui arrivano personaggi nuovi che si uniscono al gruppo, chiamiamolo vecchio.
Cosa mai troveranno dentro la villa? Oltre a Chloe ovvio!

-Han