Un lavoro al Banny’s & co
di Thanos 05

05/10/15, ore 22:35

AHAHAHAHAHAHA MUOROOOO :,)
È una delle storie più divertenti che io abbia mai letto...spero farai il continuo

Bye ^_^

05/10/15, ore 15:20

Thomas: Darktrap è orribile ç_ç ma non è uno dei soliti stupratori, quindi poteva ndarmi peggio, ma la scena di Fazbear mi ha sconvolto!
Anche a me XD
Comunque vorrei farti i miei complimenti per la storia, è stato un onore chiederti di scrivere questa fanfiction che è venuta benissimo e mi complimento con te per le capacità descrittive e per aver reso al meglio il carattere di Thomas che è stato azzeccato in pieno
???: Oh, il mio interesse per Darktrap sale sempre di più, forse comincio anche a stalkerare suo figlio :D
Felix: Darktrap...se non riesci a uccidere Thomas non oso immaginare cosa farai quando mi vedrai
Ehmm mentre questi qui si intromettono nella recensione io ti saluto, ciao e alla prossima ^_^

05/10/15, ore 14:59

Fantastico capitolo! UN misto fra azione, comicità e horror! Manca solo il genere violenza è questa fiction è la mia preferita in assoluto! Questa dritta tra le preferite. Cioè il dialogo con la coscienza, il dialogo con Drake trap...Cioè l'epicità. Basta io non capisco come fanno degli autori come te ad non avere più seguito...

05/10/15, ore 11:16

Eccomi qui!
La storia è stata veramente divertente.
Mary:"Ora mi spiegate perchè avete messo un cartello grande come una porta per il frigo"
E Darktrap che gira in tondo ingannato dalla risata è stracomico.
Saluti da Ala&Mary

04/10/15, ore 23:29

Se se, la mia e più figa (scherzo ovviamente) comunque DarkTrap, ma quanti cazzo di anni hai? hai detto 1000 la parola
"MA CHE PROBLEMI HANNO QUESTI GIOVANI D’OGGI!" abbiamo capito che Thomas e fratello di Sonic e poi-
Carnage "*fa un segno a Fred*"
cosa?
Carnage "*fa di nuovo il segno a Fred*"
ah giusto! Dark te l'aveva detto che non era una buona idea farlo! ma tu come al solito fai di testa tua! ù_ù poi non dire che e facile spaventandoli con se scritte! comunque a parte gli scherzi la FF e stata ottima! ho riso parecchio XD

[Non sono cattivo, sono solo sorprendente!]