It’s gonna get bad before it gets good
di AloneAgainstZombies

10/12/15, ore 19:15

Bellissimo anche questo capitolo *-*
o adorato il momento fraterno tra Ian e Lip, penso che tra loro ci sia una forte amicizia, si appoggiano l'uno sull'altro quasi per ogni problema e non hanno alcun segreto, quindi mi ha fatto piacere vederlo comparire anche nella tua ff, come un aiuto per Ian. E poi vabbè ormai Mandy è il mio idolo nella tua storia. Ci voleva lei per portarlo a trovare Mickey!
Corro a leggere il prossimo capitolo sperando che si vedano finalmente sti poveri ragazzi.
Bravissima come al solito,

10/12/15, ore 14:23

NO ALLORA CHIARIAMOCI. QUESTA FF, ALMENO QUI, DEVE AVERE UN LIETO FINE. VOGLIO UN CAZZO DI VISSERO STRANI E CONTENTI PER SEMPRE HAHAHAHAHAH

comunque cazzo di terry di merda schifoso, deve solo crepare male sto schifoso.
se ha fatto troppo male a mandy e iggy io vado a spaccargli la faccia uu
non vedo l'ora di sapere come continua.
spicciati ambulanzaaaaaa

09/12/15, ore 21:13

Ciao :)
Eccoci al quarto capitolo, di già. Mi sto mangiando la tua ff e questo vuol solo dire che è davvero bella *-*
In questo capitolo ho amato i due Gallavich che si pensano a vicenda, spero che si possano riavvicinare presto e quindi speriamo che questa cosa della libertà vigilata funzioni, perchè non possono stare trent'anni separati. Semplicemente non possono. Un pò di angst va bene ma così sarebbe troppo, e ammettiamolo, con questa coppia non esiste un solo momento che non termini nell'angst più totale...
Mi è anche piaciuta Svetlana che, nonostante tutto, sta cercando di proteggere il piccolo Yev. Oh Mandy, come farebbe Ian senza? Adoro il suo personaggio nella tua storia, è semplicemente l'amica e la sorella che tutti dovrebbero e vorrebbero avere.
Ottimo lavoro e alla prossima recensione,

09/12/15, ore 13:55

Ciao :)
Sono arrivata al terzo capitolo in troppo poco tempo... La mia ossessione per i Gallavich mi sta sfuggendo di mano.
Finalmente abbiamo avuto il punto di vista di Mickey. Sei brava anche a scrivere dal suo POV ;)
Ho amato la conversazione tra i fratelli Milkovich: il disappunto di Mickey quando scopre che Svetlana sta insegnado il russo al figlio, che chieda a lei di Lip e, soprattutto, il fatto che sia subito preoccupato per Ian. Inoltre sappiamo tutti, Mandy compresa, che quel "Fottiti" era un chiaro "Si"! Lui lo ama. Punto. xD
Anche se Ian è andato via da casa spero che non sia l'ultima volta che li vediamo. So che la ff è incentrata su Mickey e Ian, ma amo come i fratelli Gallagher si prendono cura l'uno dell'altro.
Ottimo lavoro e al prossimo capitolo che recensirò sicuramente,

09/12/15, ore 13:40

Ciao :)
E anche il secondo capitolo è bellissimo *-*
Come ho detto anche nel capitolo precedente, adoro Mandy e soprattutto che Ian si sia trasferito dai Milkovich. Mi ha fatto morire dal ridere la scena tra Ian e Iggy, l'imbarazzo era più che palpabile xD
Adoro anche che tu abbia inserito Yevgeny; Ian e quel bambino insieme sono dolcissimi *-* Non solo, ma hai descritto benissimo quello che secondo me Ian prova per il piccolino, tutto quello che gli passa per la testa quando lo vede: quando lo ha portato via, l'amore che prova per lui, e ovviamente Mickey. Spero che ci saranno altre scene tra quei due nei prossimi capitoli.
Ottimo anche questo capitolo, corro a leggere gli altri :)

09/12/15, ore 13:31

Ciao :)
Parto col dirti subito che ho iniziato a guardare Shameless due settimane fa e sono alla fine della seconda stagione, ma mi sono spoilerata tutta la storia dei Gallavich perchè non potevo aspettare (è diventata una specie di droga...). E sapendo cosa succede alla fine della quinta stagione, ho deciso che mentre seguo la terza stagione, cercando di rallentare un pò e guardarne solo due al giorno, mi leggo qualche fanfic per alzarmi la speranza nella sesta stagione.
E lasciati dire che questo primo capitolo è davvero scritto bene, molto brava! Leggere di Ian in quello stato e Mickey in prigione non è facile, come immagino sia stato difficile scrivere del bipolarismo di Ian, ma ti è venuto molto bene. In più hai inserito Mandy e l'adoro, soprattutto perchè sembra voler davvero aiutato il nostro rossino.
Corro a leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti :)
HollyMaster
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 01:41 pm)

24/11/15, ore 17:15

ooooooooh piccino il mio testa arancione hhhahahah
adoro troppo ian e mandy, sono qualcosa di fantastico gnaw
comunque sono stra felice che mickey e ian stiano tornando insieme!
e ti giuro ho riso troppo al "sono la prima che vi farebbe scopare" AHHAHAHAHAHAHAHAHHA Mandy Fangirl (me la immagino proprio)

11/11/15, ore 20:25

Sono innamorata sempre di più, se Ian andrà sul serio a trovare Mickey urlo in egiziano. Spero che il mio Mickey esca di fretta da quella prigione, cioè, quando uscirà, gli sguardi tra Ian e Mickey che si scambieranno, solo ad immaginarmeli svengo, per non parlare della tensione sessuale WAAAA continua, lo necessito.

11/11/15, ore 19:41

Ciao! É la prima volta che recensisco la tua storia ma con questo capitolo hai colto nel segno! Mi hai fatto sciogliere ,oddio! *va a piangere in un angolino.*
Ce lo vedo un sacco Ian,così triste e piccino e... bom,basta o fangirleggio troppo.
Ti prego aggiorna presto!!
E fai uscire Mickey di prigione che deve consolare Ian per sempre 😭💔
Okay,la smetto! A parte tutto,mi piace molto come scrivi: molto scorrevole e lineare ma intenso al punto giusto!
A presto spero!
W.

11/11/15, ore 19:14

Ciao, ti lascio una recensione lampo perché poi vado a mangiare! Ammetto di non aver mai guardato tutto questo telefilm ma le poche volte che ho visto questi due mi hanno fatto venire i bollori *__* Belli, Belli.... E questa fanfiction è scritta molto bene (adoro le FF scritte alla grazia di Dio) 😍 Adoro Ian, è un personaggio molto forte secondo me, e tu lo stai muovendo veramente alla grande! Spero aggiornerai presto. ❤

11/11/15, ore 16:38

kjvdjkvnksdjfvnksjcn io non vedo l'ora che esca, e se in shame sarà lunga l'attesa qui si potrebbe velocizzare un po' no!?
rivoglio i gallavich unitiiii, almeno nella ""finzione"""
alla prossima!
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 04:39 pm)

30/10/15, ore 13:39

ok ok ok ho letto tutti e 5 i capitoli velocissimamente. non vedo l'ora di continuare!
ian e mickey devono tornare insieme, così come lip e mandy!
sono due coppie così belle... l'amoreeee.
continua al piuù presto *_*

22/10/15, ore 19:53

Oddioddioddio. Neanche puoi immaginare l'ansia e l'angoscia che mi ha messo questo capitolo. Seguo questa ff da quando l'hai pubblicata ma solo adesso mi decido a recensire. Spero tu abbia intenzione di proseguire presto con un nuovo stupendo capitolo, perchè devo assolutamente sapere com'è che procederà la storia (che mi piace un casino, se non si fosse capito).
Adoro il ruolo di Mandy in questa storia ed anche se Ian e Mickey mi faranno sempre impazzire, in qualunque contesto li si metta, devo dire che qui si raggiunge l'apice della perfezione.
Complimenti!

22/10/15, ore 01:40

Io adoro i Gallavich. Credo di esserne drogata e questa fanfiction fa bene a questa lunga astinenza. La trama che si sta man mano delineando mi piace parecchio, anche se leggere di Ian in queste condizioni o di Mickey in prigione fa male. Adoro il ritorno di Mandy ed il modo in cui sembra voler prendere in mano la situazione. Stiamo velocemente entrando nel vivo e mi piace. Hai un'accanita lettrice notturna che ti segue. Aspetto con ansia il seguito.

10/10/15, ore 18:34

Oddio, questa ff è dolcissima, la sto già adorando! Premetto che io adoro Ian e vederlo cosí mi fa piangere il cuore...ma per me è assolutamente indispensabile una lettura serale su Shameless prima della nuova stagione! Continua presto per favore!
P.S. Ho notato alcuni errori di sintassi, ti consiglio di rileggere o far rileggere, di volta om volta, il capitolo prima fi pubblicarlo.
Un abbraccio e a presto!