Flashlight
di P h o b i a

17/12/15, ore 19:21

Bene recensisco una tua storia per la seconda volta in un giorno! Comunque hai ragione in questi due anni(per me mezza giornata XD) sei migliorato molto!
Questa ff è molto bella in particolare la frase finale.
cia by Taccy

08/10/15, ore 23:15

EHI-
Lo so, ormai non ci speravi più, ahahah. Ti stavo recensendo prima di pranzo in realtà ma poi causa madri scazzate ho dovuto interrompere e quiiiindi al mio solito mi trovo a recensire mentre cerco di prendere sonno sul letto. Sono tipo diventata famosa grazie alle mie recensioni alle due/tre di notte a volte pure in giorni scolastici, lel~
Ma a parte ciò, a noi frega della recensione, giusto? Giusto!
Al solito parto dal premettere che non conosco Hayato, non posso shippare la MataTen perché non ho ancora visto Galaxy, e quindi blablabla- tante belle cose. Maaa cooomunque, tanto per cominciare amo il tuo modo di cominciare conciso, da una parola che racchiude pienamente la situazione iniziale, è tipo prendere il lettore e con una sola parola scaraventarlo nell'ambiente. Per l'altra MataTen ad esempio avevi iniziato da "neve" se non ricordo male, ad uno a leggerla immagina da subito il bianco, i fiocchi di neve che cadono. Qui invece con solo una parola uno si da l'idea di un posto scuro, che proseguendo con la lettura si popola di alberi e di una forma di vita (più o meno) intelligente, anche chiamata Matsukaze Tenma. (non posso farci nulla, non mi sta esattamente simpatico, come tutti i sacrosanti protagonisti) Ed io questa cosa la adoro, crea un effetto troppo wow- *^*
La fic nel complesso è piacevole, a volte un po' contorta, ma piacevole. Il tuo stile sta migliorando a vista d'occhio e mi sento fiera di ciò, dato che ho potuto aiutarti un paio di volte. *lacrimuccia*
Questi due sono molto dolci, a recensire o betare le tue fic me li farai shippare senza neppure averli mai visti nell'opera originale.(?) ovo
Cielo, spero di no, lol~
Insomma, nel complesso la fic mi è piaciuta molto, stai diventando bravo con sentimenti e descrizioni (supererai la tua maestra, lel~), ebbravo il mio Cecio.
Oh beh, ora mi ritiro, è stato un piacere esporvi i miei pareri sul suo elaborato, milord.
Kisses. :3

~Seth