Un amore apatico
di Fenice_18_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/16, ore 14:06

Già amo sta storia... Poi tiri in ballo Tiger e Goyle di Harry Potter e bho... Ricchezza fama e biscotti per te XD ❤

20/12/15, ore 20:51

Ho finito solo oggi di leggere tutti i capitoli mi sono divertita un casino , comunque avrei voluto vedere una bella e dettagliata scopata tra alec e chet , peccato, comunque quando pubblichi la nuova storia? Mi interessa troppo sapere come diamine si siano innamorati

18/11/15, ore 18:14

Uooo! Ho iniziato a leggere la tua ff qualche giorno fa e l'ho trovata bellissima! Soprattutto la trama, la patologia di Alec è molto interessante e mi piace molto come la stai sviluppando! La coppia AlecxChet mi piace davvero tanto, sono così diversi eppure non possono stare lontani. Questo capitolo mi ha scioccata! Ethan e Mike insiemee O.o Ethan uke è tanto carinooo.. ma non vedo l'ora che le cose diventino piú piccanti tra Alec e Chet xD.. :-)
Ciaoo Juvia_94
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 06:16 pm)

17/11/15, ore 18:39

Molto bella la storia complimenti l'ho seguita molto attentamente! Appena scrivi il primo capitolo incentrato su Ethan e Mike avvertimi per favore, ho tantissima voglia di leggerlo!! 😍😍

17/11/15, ore 07:44

Ciaoooo!
La conclusione della storia mi è piaciuta, e adoro tutti i personaggi.
Però mi è dispiaciuto il fatto che tutto è stato molto precipitoso? cioè per come hai presentato la storia con qualcosa di davvero particolare che sarebbe il problema di Alec con il suo carattere incomprensibile, dove il problema del sua malattia sembrava insormontabile. Invece il tutto si è risolto molto rapidamente, ha addirittura fatto sesso con Chet e hanno cominciato una relazione, onestamente credevo che il sesso avrebbe avuto un risvolto negativo sulla malattia. Per quanto Chet sia dolce e gentile nei confronti di Alec, non mi aspettavo un cedimento così rapido da Alec almeno per come lo hai presentato.
Dei personaggi si conosce il minimo, dove invece magari potevi approfondire. Ero davvero convinta che durasse di più, è davvero un inaspettato finale.
Poi un'altra cosa ''La sorella'', è la sorella di Chet o di Alec? perchè non ho capito, e comunque da dove spunta? xD
Ultimissima cosa! puoi anche lasciare un pò di spazio tra un cambio di situazione e un altra, a volte tutto unito risulta un pò confusionario.
Non prendere tutto questo come una critica, ma come consiglio davvero.
E' la tua prima storia quindi è comprensibile! :)
Adesso sono curiosa di leggere Amore Criminale, ovviamente ti seguirò anche nella tua prossima storia! sono davvero curiosa di cosa combineranno Ethan e Mike, si saprà come è iniziata tra di loro?
Aspettando la nuova storia.. ti saluto!
a presto :D

16/11/15, ore 19:17

Hei! Che bello! Di non so quante recensioni, questa sarà l'unica non positiva! Hahahahah! Scrivi bene, e questo lo riconosco, ma il personaggio, non mi convince, dall alto del mio essere un codardo che pubblica e poi cancella, capace solo di fare il figo nelle recensioni, ti dico che il protagonista è troppo "figo" non è realistico. Eeeeh niente, insultami! Un bacione!

14/11/15, ore 14:21

Wow cuesta si che è una situazione spigolosa la dichiaraziome mi è sembrata un po affrettata

14/11/15, ore 12:33

Portebbe essere sai ? Entrabi uke nessuno fa la prima mossa e la storia dura al infinito hahahaaah

14/11/15, ore 12:16

O ma daveroooo e io che pensavo di dover odiara mike ora lo adoroooooo poveri !!!
Abbiamo trovato il romeno e giulietta della situazione

13/11/15, ore 23:51

alec lo trovo carino non ci posso fare niente sembra cosi come un animale feroce che pero non riesce a difendersi

13/11/15, ore 22:49

XDXD Questa storia è fantastica! Oggi mi sono messa e, invece di fare i compiti come una brava studentessa *coff coff*, ho letto tutti i capitoli di un fiato *-* Gli ha detto di si! Shhhhhhiiiii <3-<3
La trama è molto intrigante ti lascia sempre nella suspense *^* i personaggi sono stupendi! Amo i loro caratteri e Alec è davvero --> *Q*
Aggiorna presto <3 aspetto con impazzienza la reazione di Ethan
PS a essere onesta non immaginavo che sarebbe stato Alec il passivo X'D ma Chet mi ha sorpresa \*0*/
PPS anche io voglio un'altra apparizione bagnato fradicio e seminudo 3:)
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 10:52 pm)

13/11/15, ore 22:21

ciao emm ho paura che questa storia faccia paura e che non finisca bene (io apprezzo di più le storie con un lieto fine pero è scritta cosi dannatamente bene e sembra cosi interessante accidenti io vado avanti (tu potresti dirmi se hai in mente un lieto fine oppure no ?

12/11/15, ore 19:49

OH MIO DIOOOO!
Chi ha vinto la scommessa?!
Non mi aspettavo questa svolta nella storia, cioè sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato ma non credevo che sarebbe stato adesso.. sono sconvolta.
Ok, questo può solo dire una cosa.. Tanti casini!
Non ho capito una cosa.. quindi a un certo punto Alec si è eccitato giusto? non è rimasto freddo e distaccato.. Chet voleva riprenderlo perchè gemeva quindi.. xD
E poi.. Alec che fa il passivo.. hahahahahahahahaha splendido <3
Ho adorato tutto il capitolo!
Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere il resto!
Alla prossima! :)
P.s. Le manette di pelo rosa sono il Top!
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 07:51 pm)

09/11/15, ore 21:32

Ahuahau amo i siparietti dell'angolo scleri ogni volta mi devo trattenere dal ridere..
Comunque una storia molto bella e interessante, l ho finita tutta ora. Mi piace la coppia principale ma devo ammettere che shippo un sacco Ethan e Mike *-*
Ps scusa la mia ignoranza ma potresti dirmi che vuol dire seme e uke. Ciao e aggiorna presto.

08/11/15, ore 20:17

Carino!! La storia si sta facendo sempre più interessante!!! Non vedo di leggere il seguito!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]