One week
di Clahp

15/11/10, ore 15:32

ahah!! XDXD
strabella questa ff!!
naruto forse è un po' diverso dal suo carattere solito, ma in fondo non abbiamo mai avuto l'opportunità di vedere com'è un naruto innamorato e impegnato per anni con la stessa ragazza! se poi questa ragazza si chiama sakura!!
certo è proprio immusonito..la sua proverbiale scemenza-allegria se n'è andata per la tangente..!
e shikamaru non è messo meglio! allora già si parla di convivenza tra lui e la temari della sabbia?? cavolo, quanto stanno bene insieme quei due!!
sai, ho notato che prorio le due coppie su cui è centrata la fanfic sono alquanto manesche al femminile, pigre e stupide al maschile!! XDXD
per non dire che sono le coppie del manga che preferisco! stravede per questi quattro!
grazie mille x questa bella divagazione dalla storia ufficiale!
credo proprio che la continuerò a seguire :)

21/09/10, ore 20:52

cavolo, adoro questa storia!!!! Ti prego aggiorna perché mi piace da impazzire come scrivi i pensieri di Naruto!!!! Un bacio Shige

17/03/09, ore 20:56

aaa finalmente il seguito tranquilla il cpaitolo è venuto bene scorrevole divertente e romantico... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ho una mezza idea di ci possa essere questo "lui" a cui Ino ha fatto riferimento...e forse mi sa che è anche la causa del loro litigio ma ovviamnete naruto come potrebbe rendersene conto? *ehi mica sono così baka!?nd Naruto* *eeeeh non lo so sai ndMe* baci scrivi benissimo al prossimo capitoloo

05/03/09, ore 22:42

e va bene,lo faccio,recensisco!(e ki te l'ha chiesto?ndTuttiilettoridelmondo ehm...ndme).E' veramente ben fatta e scritta bene secondo me,senza contare ke una delle due coppie è la mia preferita,kissà quale...ma continua così,miraccomando vista la penuria di ff con un certo pairing...vabbè la smetto e ti saluto,ciao!

16/02/09, ore 22:05

ragazza,ki scrive narusaku ha tutto il mio rispetto,anke xkè le ff ultimamente ha troppi narusasu e altre ca...no,vabbè,lasciamo stare!XD La storia è cominciata male ma così è più divertente,no?(ma a ki lo kiedi ke non c'è nessuno?ndtutti me lo kiedo ankio...ndme)Saluti! Ps:non è il caso di dirti ke devi continuare vero?La ff è bella ed è scritta bene,perciò continua miraccomando!

16/02/09, ore 21:20

woooooow *cerca ti tenersi ben salda alla sedia mentre ride* ma che bella ficcy...ciao è la prima tua opera che leggo, commento e aggiungo ai preferiti...da premettere sono una fan del narusaku (ma dai? ndrox) scusa qst è il mio alter ego eheh che uscirà allo scoperto nelle prox recensioni...allora tornado al tuo chappo bello interessante e divertente mi raccomando ti prego aggiorna al più presto (ti prego accontentale altrimenti non la smette più ndrox)...si concordo anche io che il musical Mamma Mia! e na potenza bax a presto... SAKURACHAN

16/02/09, ore 17:43

Che bello una NaruSaku, il mondo delle pinkpanthers sta aumentando ^^
Comunque passando ala tua fic devo ammettere che m'intria se poi come coppia c'è anche lo ShikaTem è perfetta...Perchè non continuarla allora?Aspetto con ansia il prossimo,mi raccomando eh? Ciau ^^

16/02/09, ore 00:42

Ho letto la fanfic per lo ShikaTema (*e se ne vanta pure XD*), il NaruSaku non mi piace più di tanto, mi è indifferente per ora. Ciò non toglie che continuerò a seguire la tua fanfic, perché mi ha fatto rotolare dalle risate XD Di solito non mi piacciono le fic in prima persona, ma questa è troppo divertente. Se posso darti un consiglio, modera l'uso di parolacce e dei puntini di sospensione (quelli sono davvero troppo ^^"), per il resto va benissimo, hai uno stile fresco e lineare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, appena puoi aggiorna! ^^ Idea carinissima.