Lost in Love
di GazettE_no_Aijin

13/09/09, ore 17:43

Ma è una fissa rendere Aoi stronzo ovunque? xD Povero Ruki, davvero! Cavolo, in questa fic hai usato delle parole meravigliose, mi sono piaciute davvero tanto...anche la storia. Forse è quella che mi è piaciuta di più. Continuo a dirti che scrivi benissimo, a me piace, e che voglio leggere come va a finire >_< , spero che Aoi diventi meno stronzo, mi fai cadere un mito xD

05/08/09, ore 22:03

tesoro, inutile dirti che anche questo capitolo è FAVOLOSO (ALTRO CHE DECENTE!!)!!
Visto che ormai è appurato che la sottoscritta non è in grado di scrivere recensioni decenti, non posso far altro che lasciarti i miei cmplimenti e pregarti in ginocchio di aggiornare presto (altro commento del cavolo, evvai! Sto mandando la mia reputazione a farsi benedire...)
Bacioni^^

05/08/09, ore 01:12

OMG..e questo è indecenteee..
NON PROVARE A DIRLO DI NUO è..se no ti mando lo Yakuza come t'ho detto su msn <.<
Come sempre, riesci a far traparire tutti i sentimenti..
Ma quro è cofuso , il nostro Aoi?
Ha paura di soffrire, ed è ben cosciente che il suo comportamento è da egoista.
M anon sa cosa fare, o meglio apaura di agire.
E Reita povero, che dispensa consigli..
*lo patta* Pvero lui che è così innamorato di Ruki, che pur di vederlo felice preferisce soffrire lui stesso.
Lo ammiro davvero
Ed ora non ci resta che attendere il prossimo capitolo, per sapere cosa ha deciso Aoi
Oddio non so se riuscirò ad aspettareee

07/07/09, ore 16:19

ohhhhh, ecco una fic intensa e e dai toni malinconici, proprio il mio genere!
Ok, anche se la coppia non è tra quelle che preferisco (non ripeto per quella che sarà la 17354esima volta che adoro le ReitaRuki), devo ammetere che questa ficcy mi ha lasciato davvero sorpresa. Inutile dirti che mi piace molto il modo in cui ti esprimi, ogni cosa prende vita e immagine nella mia mente (l'ultimo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta^^)
purtroppo vado di fretta e mi scuso se questa tutto si può definire tranne che una recensione.
La prossima volta mi rifarò, stanne certa *alza il pugnetto verso il cielo* Alla prossima!

07/07/09, ore 01:06

Pinago come una fontana..e questa frase

“ma fa male, fa dannatamente male, e non posso fare nulla per farlo smettere, continua solo a bruciare. E’ come una ferita che non si è mai chiusa, capisci? Continua a sanguinare, ogni giorno, ogni giorno ti sembra che si attenui il dolore, ma ogni notte riprende, e ti spezza un po’ di più. Non lo sopporto, non lo sopporto assolutamente. Voglio che smetta, non posso sanguinare in eterno”

è stata la mazzata finale.. sisi.. *mi rispecchia troppo..sono i mie pensieri*
Qunto è vero il dolore non fisico
sembra attenuarsi di giorno
ma la notte
qaundo si è da soli, quello riparte ancora più forte
ti lascia senza fiato e tu non puoi fare nulla
se non aspettare? ( questa farse non la amo molto bha..aspettare cosa poi dico io.. u.u cmq)
quanto lo capisco Taka..sigh
Sempre più belli eprofondi in tuo capitoli..continua così cara - abbraccia-

01/07/09, ore 04:05

che stronzo OAO che stronzo OAO
voglio assolutamente sapere come va avanti O______O"
aggiorna presto >O<
*è ancora sotto shock*

07/06/09, ore 22:43

*le salta su e la stritola*
Che dire..sempre più confuso il povero Taka.. *O*
Non so come fai, ma quello che hai scritto..sembrano i sentimenti che sto provando proprio ora..
Ha l'amore..(quanto lo odio)
e posso dirlo Aoi è proprio uno stronzo è! >.<
*si guarda le spalle non si sa mai sbuchi emi faccia fuori O.O*
Attenderò con ansia il prossimo capitolo
Bacioni

26/04/09, ore 02:59

io ho capito io ho capito!
forse perche la mia mente è abbastanza contorta, e ne formula di pensieri simili..
forse non è una cosa molto positiva.. ne qualcosa che interessi a te ecco xD
parlando della ficcy piuttosto, mi scuso di non aver recensito il capitolo precedente.. mi sono persa l'aggiornamento çOç gomen!
comunque, era di certo inaspettato un risvolto del gener eO_O" io mi aspettavo nascesse la reituki.. invece va un po che mi combini xD
mi piace mi piace *-*
spero solo che quei due risolvano*sono la sua coppia preferita quindi deve andare bene*
maaa u.u aggiorna piu in fretta çOç *picchia*
va mi son pure messa a scrivere anche io per l'ansia çOç *è proprio disperata*
aggiorna presto èOé *è pure diventata ripetitiva*

25/04/09, ore 18:15

*O* che bello hai aggiornato *O*...
Shi io ho letto tutte le tue ficci , che posso fare se sei davvero brava? mica posso perdrmene qualcuna vè..
Questo capitolo ..che dire..bello *O* ,
si confondo abbastanza..
si capisce proprio che Aoi ( suppondo che sia lui ) , ha una confusione atorce..
Dovrebbe ferameri , fare un bel repsiro profondo e pensare..
cercare di rimettere in ordine i suoi pensirei e il suo cuore..
ma come c'è nella ficcia..l'amore arriva quando meno te l'aspetti
in modo irrazionali
ti fa amare persone che non ricambiano
quindi li si soffre e come in questo caso si fa soffire qualcun'altro..
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
e come sempre i mie commenti non sono degni di essere chiamati tali ( gomene)

12/03/09, ore 23:26

TesoraaaaaaaaH la tua ficcy è stupenda davvero ^__^ Mi piace tanto com'è scritta e anche la storia è stupenda! Così complicata, dolce, triste e soprattutto tanto ma tanto sentimentale <3 Complimenti davvero! Ti voglio tanto bene!!! <3

06/03/09, ore 23:56

*si asciuga le lacrime* anche quetso capitolo stupendo.. molto profondo e riflessivo.. soprattutto la domanda che Ruki si pone.. *pultroppo nessuno sa davvero perchè lìamore ti distrugge.. ti logori fino a che alla fine scompari..seppellito da una miriade di sentimenti che non sai controllare çVç*.. comunque.. davvero io ora ti preparo una stauta sisi..*_* e poi Juuyon Sai no Knife *_* chi non la conosce? *be si forse non tutti la conoscono* ... è un pochetto che non l'ascolto ma *V* *inLove* meglio che smetto di fare la baka va.. xd.. ancora complimentissimi per il capitolo perchè è stupendo.. *_* *MA Dico Ruki , proprio di Aoi ti dovevi innamorareeee aaaa .. povero cucciolo che soffre çVç* Bon me ne vò.. attendendo con ansia il prossimo capitolo °O°

06/03/09, ore 15:30

TesoraH subito me commenta - cioé, non proprio subito ma appena ho avuto tempo per leggere questa meraviglia**. Comincerei col dire che questa storie mi prende sempre più, sarà scontato da dire, molto probabilmente. Ogni capitolo che passa me la sento più vicina - forse sono ripetitiva, ma è quel che sento ed ogni recensione per me è distaccata dall'altra. Questo Ruki si fa sempre più riflessivo, disincantato. In ogni frase che attua si legge la parola rassegnazione incisa a caratteri cubitali, eppure non può fare a meno di amare Aoi, non può fare a meno di farsi inevitabilmente del male. Trovo questo suo comportamente egoistico nei suoi stessi confronti - è consapevole della sua situazione, eppure fa ben poco per migliorarla. Aspetta, si lascia trasportare dalla corrente, non ha forze o forse non le vuole avere. A mio parere dovrebbe svegliarsi, combattere per scancellare la macchia che Aoi ha contribuito a formare sul suo cuore, ma quando si ama lo so... non esiste nient'altro tranne che la voglia di essere amati a nostra volta. Quindi non riesco a non biasimarlo.
Reita ha fatto la sua entrata in scena, amico fidato e dolcissimo. Dire che mi sono sciolta è poco, è veramente la tenerezza in persona. La sua forza d'animo è grande, credo. E l'ultima frase... mi ha veramente sconvolta dentro. Non so il motivo, ma questa domanda retorica di cui già sembra sapere la risposta... è triste. Terribilmente triste.
Amore, capitolo stupendo anche questo. Continua così, io leggerò sempre tutto in anteprima se questo sarà il tuo desiderio - lo sai che mi fa piacerissimo. Ti adoro picci.
Tua Kyo. <3

04/03/09, ore 11:10

Ohmamma T_________T
Ma quanto è dannatamente tenero Rukiiiiiii çOç
Piccino, non sapeva minimamente cosa gli aspettava dopo TOT
di aoi non so che pensare.. a tratti sembra che gli interessi Ruki.. a tratti che non gliene freghi niente .. fammi capireeeee TçççT *disperata* (un modo come un altro per dire che vuole il prossimo capitolo XD)
Per zakurogata.. beh si XD hai decisamente ragione! ho letto questo capitolo con la canzone di sottofondo.. e non ti dico che ammazzata TçççT
Ora aspetto con impazienza il prossimo chappo<3

01/03/09, ore 17:55

*cerca di riprendersi dopo la lettura* +a me la statuta noo a te ci vuole la statuta* O Mio Dio.. con questo capitolo mi hai ucciso.. è...è.. Sono senza parole... adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *O*

28/02/09, ore 14:24

Amore, eccomi a commentare, anche se mi manca pure l'altra storia. Gomen, sono un disastro O_o. Non controllo i fandom di EFP e mi perdo le tue chicche, sciagura!
Però prima o poi arrivo, l'importante è questo, I think.
Oki, la smetto, passo al capitolo U_U. E la Lemon è arrivata, osshì!
Dire che l'aspettavo a nozze è poco, dire che ieri sera ero in fibrillazione sì, è okay. xD
Tesora, questa penso sia una delle più "pulite" scene di sesso che io abbia mai letto; esplicita e descrittiva, tuttavia... non volgare. Non che io disprezzi le parolacce, o le descrizioni dettagliatissime con termini obbligatori, ma è molto più piacevole la lettura di un testo così terribilmente dolce - perché Ruki esprime una tenerezza unica, nel suo sentirsi felice e nello stesso tempo quasi fuori posto. Si sente e si avverte la tua insicurezza, eppure la voglia di lasciarsi andare. Ed il suo cuore che scoppia, ed Aoi che sembra quasi distaccato ma che comunque c'è. Dire che l'ho adorata è pochissimo, non smetterò mai di ripeterti che sì, amore sei brava. A discapito delle tue seghettine mentali, questo capitolo è tutto fuorchè volgare. Grande picci!
Ti adoro, tua Kyo. <3