Falling away with you
di Happy_Pumpkin

25/02/09, ore 20:53

Rieccomi!!! Per fortuna non mi hanno fatto attendere troppo per riattaccarmi internet, meno male avevo proprio una gran voglia di leggere il seguito della tua ff! Mi sono un po' stupita e anche dispiaciuta nel leggere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo...oramai ho capito che mi affeziono subito alle tue storie, non so riesci a trasmettermi qualcosa che mi fa rimanere incollata allo schermo mentre leggo e le emozioni dei personaggi mi arrivano dritte allo stomaco. Sai anche io all'inizio, proprio come te, non sopportavo Sakura per poi rivalutarla enormemente (credo ci siano tante altre come noi XD) e devo dire che mi piace proprio il modo in cui l'hai resa. E' forte, sa quello che vuole e cerca di ottenerlo con tutte le sue forze anche se sa benissimo che non sarà tutto rose e fiori ma che anzi soffrirà, sì mi piace molto questa sua vena realistica. La scena in cui Sasuke torna a casa e lei lo abbraccia da detro e lui guarda la sua mano l'ho trovata veramente molto suggestiva, quasi che in quelle due righe fosse descritto tutto lo spirito della storia, poi questa è una mia impresione se ho cannato dimmelo XD Sasuke e Naruto...che dire di loro? Si girano intorno, si studiano e alla fine dopo tanti anni si trovano con quell'amore rimasto immutato dalla loro adolescenza, la scena fuori dalla biblioteca mi ha emozionato tantissimo! Si avvertiva proprio tutto il loro tormento (soprattutto di Sasuke) per quell'amore così giusto perchè è così che deve essere, ma al contempo estremamente ingiusto e crudele perchè farà soffrire le rispettive compagne che aspettano il loro ritorno tormentandosi. Ho provato a immaginare cosa stessero provando e ho provato una grande pena per loro perchè in fondo non lo meritano, sai anche se adoro lo yaoi mi da fastidio e mi dispiace quando nelle storie trattano sempre male i personaggi femminili e li dipingono spesso in modo grottesco, in questa tua storia invece sono entrambe rese benissimo, sono due personaggi vivi, reali che sono cardine della storie e non solo mere comparse...veramente bravissima! Cmq per quanto riguarda i Placebo ti dirò che ho letto la storia con "Because I want you" in sottofondo *_* bellissima! In realtà anche a me Black Market Music è l'album che mi ha entusiasmato di meno adoro invece Meds e Without you I'm nothing, i miei preferiti in assoluto! Anche se a Special K sono particolarmente affezionata come canzone visto che mi ricorda di quanto l'ho visti dal vivo *_* cmq troppo forte tua sorella con i cereali, ti giuro che ogni volta che mi torna in mente mi metto a ridere come una cretina XD ora ti lascio e spero di leggere presto l'ultimo capitolo (ç_ç) un bacione :*

16/02/09, ore 18:25

hola cara! non ci crederai, ma ho letto tutto d'un fiato il capitolo...e devo proprio ammettere che l'ho veramente apprezzato (nonostante la freddezza di Sasuke nei confronti di Sakura xP che ci vuoi fare il mio lato oscuro da black panther è duro a morire! xD)
cm hai detto giustamente, la presenza delle regazze offre un sacco di ottimi spunti, anche perchè ti giuro che Hinata (personaggio che non amo particolarmente^^) mi ha proprio fatto tenerezza, quando parla a Sakura di Naruto e Sasuke. sembra quasi che lei sappia, tutto. Forse perchè non si illude come Sakura (che, se non si era capito, adoro alla follia -sia in questa fic, che rispecchia perfettamente il suo carattere shippuden, se così si può dire xD che come personaggio in generale^^) ma anche perchè essendo di natura più sensibile potrebbe cogliere i mutamenti nel carattere del marito molto più facilmente.
La sfida e la competitività tra i due è semplicemente fantastica...e -qui lo dico, ma potrei negarlo a causa del mio presunto odio allo yaoi xP- il loro bacio, così necessario, così...vitale mi ha fatto venire i brividi anche se non l'hai descritto. guarda, posso dirti in tutta sincerità che mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, perchè questa storia mi ha fatto rivalutare in soli due capitoli tutto quello che avevo da dire contro il sasuxnaru. e credo di aver detto tutto^^ al prossimo capitolo, allora!
bacioni cara, e scusa i miei infiniti sproloqui^^

16/02/09, ore 15:15

Ma chi è quel pazzo che ha detto che Special K si riferisce ai cereali!!!! Santa paletta! Questa non l'avevo ancora sentita..! Comunque... Un altro stupendo capitolo, veramente intenso e pieno di sentimento. Il rapporto angoscioso tra Sasu e Sakura si delinea nitidamente lasciando sullo sfondo quello, forse più canonico, tra Naru e Hinata. Il tutto per far risaltare con estrema perizia il legame mai venuto meno tra i due uomini. Il senso di colpa sarà forte e ne porteranno i segni per sempre, ma probabilmente senza rimpianti o rimorsi. Sicuramente senza rimpianti. Ottima scelta del linguaggio, perfetto in ogni sua parte, enfatizza la trama rendendola coinvolgente ed accurata. Ottimo lavoro!!!! Un pò mi spiace sai che il prox sia l'ultimo! Ma lo aspetto comunque con ansia. Ciao Ciao, e alla prox!

16/02/09, ore 12:55

ciao si me la ricordo si intitolava "kimono" giusto? l'avevi pubblicata verso metà dicembre del 2008 se non mi sbaglio e mi era piaciuta molto, anche se come ti avevo già detto io sono una fan sfegatata delle SasuNaru e quindi non posso fare a meno di grandire davvero tantissimo qiesta storia, intricata, colpevole e sofferta di questi due ragazzi che non hanno nessuno colpa se non quella di amarsi... Inoltre ho apprezzato molto come sei riuscita a diversificare l'amosfera che aleggia intorno a Sakura e Sasuke, distaccata e quasi un pò "mefreghista" da parte di Sasuke che non è abituato ad aprirsi con le persone, tranne che con Naruto ovviamente e una Sakura invece più determinate combattiva come nello shippuden e quella che circonda Hinata e NAruto, un NAruto che prova davvero un grande affetto x Hinata tanto da averla sposata, ma un affetto che non potrà mai diventare amore perchè quello è e sarà solo x Sasuke, e Hinata che si sente fragile, ma la sua debolezza come giustamente hai detto è data semplicemente dal fatto che lei è non ha fiducia in se stessa e NAruto si sa per quanto bene le voglia è sempre stato ottuso per quanto riguarda i sentimenti, e allora la moro no può far altro che cercare di soffrire in silenzio cercando di attnuare quel dolore immenso che aleggia nel suo cuore... Mi spiace un sacco che il prossimo sarà l''ultimo capitolo mi ero appassionata un sacco, spero scriverai presto un'altra storia... all'ultimo atto! un kiss e scusa x il lungo commento!