~ Paradise
di Symphoniies

17/11/15, ore 19:12

Se c'è una cosa che non ho mai sopportato di questa FF è Brayson. Non lo so, credo che sia un odio a pelle, ma davvero non l'ho mai potuto regegre. Forse perchè per un po' è stato con Desi, o forse perchè mi smebra uno senza spina dorsale, boh.
Damon e Desi forever!
Ti prego, aggiorna presto!

17/11/15, ore 18:45

Il loro primo incontro e già si odiano! ahahah le storie d'amore migliori, a parer mio, sono quelle che nascondo così.
Mi fa troppo strano leggere Desdemona che odia Damon, perchè fra qualche capitolo non sarà più così! Mi piacerebbe entrare nella storia e poterle far caire da subito che lei e Salvatore sono fantastici insieme.

Bravissima!

17/11/15, ore 17:56

Buona sera, carissima!
Visto che l'annos corso mi ero messa a leggere questa FF non ho potuto che essere felice nel costatare che la stai riscrivendo e sistemando, perchè adoro Damon e Desdemona e questa storia merita di essere sistemata, migliorata e essere letta da tante persone!
Niente, corro a leggere il prossimo capitolo!

11/11/15, ore 21:38

Ciao! :3
Sono una vecchia lettrice silenziosa della tua storia! Sono felice che l'hai -finalmente- ripresa.
Ho una domandina piccola piccola: hai cambiato molto la trama rispetto a prima? Oppure rimane -pił o meno- uguale?
Grazie e continua presto!
Un bacio,
Anima Ribelle

04/11/15, ore 12:58

«Chi è quello?» le domandò Leo, appena entrata in macchina.
«Nessuno...» rispose lei, buttando un’ultima occhiata a Damon.

Tra me e me: "Vedremo se tra qualche capitolo dirai ancora così!" *risata malefica*

Anyway, questo è uno dei miei capitoli preferiti, mi è sempre piaciuto il loro primo incontro.
Ma sbaglio o il capitolo è un po più lungo di quello che ricordo?
Ti prego, aggiorna presto!

04/11/15, ore 12:17

Buongiorno cara!
Era da tanto che non entravo in EFP. Appena entrata sono andata a vedere a che punto stavi con questa storia e con mia sorpesa ho visto chehai deciso di aggiornarla da capo. Partendo dal presupposto che l'adoravo prima, sono davvero curiosa di vedere come la migliorerai!
Adoro Damon e ho sempre pensato che il far invocare il fantasma di Desi sia stata un'ottima mossa per riportarci nel suo passato.
Con questo, ora vado a leggermi il secondo capitolo.

Drarry_