Sono la tua bambola più bella...
di Kuro_Seraphine_

26/10/15, ore 17:39

Questo capitolo era poetico al 100%!! XD Penso che Aya sia in uno stato di coma, tipo. Anche io non capisco cosa vuol dire che è sempre più viva... nonsi può muovere o parlare, ridere e piangere. Non può fare nulla se non guardarsi in torno e pensare. Oh Dio... lasciala sola... ma non lasciarl morire eh!! XD Povera piccola bambola, dai lunghi capelli corvini e gli occhi vitrei, il grnde fiocco rosso le a da corona, e il vestito rosso e oro la immacola sulla poltrona scarlatta. La collanina col sonagio non squilla, mai. La pelle chiara immacolata, fredda come la ceramica, è morbida al contatto, i polpastrelli scivolano come sul ghiaccio di un'inverno che sembra infinito. Aya, rimani viva, forse, un giorno, potremo rincontrarci, nella notte di luna piena, nell'anniversario della tua morte. Come sono poetica!!! XD Kiss kiss

10/10/15, ore 19:31

Bellissimo!! Mi piace lo stile, si sposa bene con i pensieri profondi di Aya. Sono curiosissima di sapere come andrà avanti. Al di là di quello, mi piace proprio come è scritto. È una narrazione calma e malinconica (ma lo sai già, non serve che lo dica io).