She searches for you.
di Word_shaker

25/11/15, ore 18:07

Ciao! Iniziamo dicendo che il capitolo mi é piaciuto, e mi piacerebbe ci fosse un seguito. Forse il fatto che Jane abbia fatto colazione con i suoi idoli è un pochino irrealistico, ma penso ci possa anche stare.. ma ho adorato tantissimo l'entrata in scena di Cap, adoro Steve, haha. Senza parlare di Thor cosí romanticoso: alla frase "Jane si svegliò" ho protestato xD La sofferenza di Jane è palpabile, resa bene, ma anche la sua disillusione nell'aspettarlo.

-GiulsTheDreamer

25/11/15, ore 17:53

Sono tornata a recensire, dopo un po' di tempo, hahaha. Mi piace, Banner secondo me é reso molto molto bene. Il senso di "vuoto" che reca la mancanza di Thor che Jane prova lo si riesce quasi a sentire davvero leggendo. Spero che la povera Jane abbia presto un segnale da lui!
In sintesi, mi è piaciuto. Leggo subito il prossimo ^^
-GiulsTheDreamer

21/11/15, ore 18:55

una trama davvero interessante e un primo capitoletto che si fa leggere davvero con piacere e fa venir voglia di continuare nella lettura.
Inoltre viene davvero da simpatizzare con Jane per il fatto di voler sapere se ha soltanto il fidanzato impegnato o se Thor ci abbia un attimino ripensato sulla loro relazione. E' un aspetto molto umano per cui trovo che ci stia davvero bene.
Per quanto riguarda mr Stark... eh, Tony è incorreggibile, anche il rischio di una martellata in testa non gli può impedire di provarci lo stesso!

01/11/15, ore 21:55

Io non sarei riuscita a mantenere l'autocontrollo così come ha fatto Jane. ^_^
Trovarsi davanti quelle grandi menti, sinceramente interessate al suo lavoro dev'essere stata un'emozione indescrivibile eppure lei è riuscita a terminare la sua relazione! Brava Jane!
Ed ha pure rimediato una colazione di lavoro, da Starbucks è vero, ma pur sempre un incontro da sogno.
Già, sogno come quello che ha fatto una settimana dopo, poverina.
Le sembrava così reale, aveva percepito perfino il calore di Thor e la ruvidezza della sua barba ed invece...
La telefonata di sua mamma però ha dato il via agli eventi che si vedranno in TDW, quindi ormai ci stiamo dirigendo verso la conclusione.
Non mi sono dimenticata del Vendicatore ospitato in questo capitolo, proprio no! Finalmente Jane ha incontrato Steve!
Steve, che è ancora un po' chiuso e legato ai vecchi tempi, qui sta ancora cercando il suo posto nel ventunesimo secolo eppure è cortese e gentile come sempre.
Riescono anche a ridere insieme ed entrambi per un momento non hanno alcun problema al mondo.

30/10/15, ore 21:06

Ciao. :) Devo dire che questo capitolo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca (visto che sono una inguaribile romantica), ma se collochiamo questa storia prima degli eventi di Thor:TDW non posso non dirti che il finale è più che indovinato. Jane alle prese con i suoi idoli è adorabile! Steve, invece, mi è sembrato un po' troppo sulle sue. Come sempre il capitolo è scritto molto bene, spero di leggere presto una tua nuova storia. :) Alla prossima. ;)

30/10/15, ore 20:54

Ciao. :) Il capitolo è veramente carino, finalmente la nostra Jane incontra qualcuno che parla la sua lingua! XD Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Banner, qui lui ha un po' il ruolo del Grillo Parlante della situazione e devo dire che gli calza a pennello. :) Lo stile del capitolo come al solito è molto fluido e la lettura è veramente piacevole. Beh che dire? Vado a leggere il prossimo capitolo! ;)

30/10/15, ore 12:22

Jane ha tutto il mio sostegno!
La mia ammirazione invece è tutta per te! Per scrivere questa storia ti sei documentata a fondo e con cura e questo ti fa onore, perché non è una cosa da tutti.
Mi è piaciuta da caratterizzazione del dottor Banner, io lo reputo una persona molto dolce e calma, ovviamente fino a quando non si trasforma in Hulk! ^_^
Riesce a far ragionare Jane, perché fra scienziati ci si capisce dopotutto… eppure Bruce non si limita a parlarle di scienza ma le fa capire che Thor è un compagno fedele e che sotto sotto non gli è dispiaciuto pestarlo un paio di volte, eh eh…
Dopo questo incontro fortuito, perché ha ragione la scienziata, non è stata lei a cercare i Vendicatori (a parte Tony, forse), Jane ha capito che non deve fossilizzarsi ma continuare a vivere e a sperare; anche lei adesso ha la sua armatura e nessuno gliela porterà via!

Jane incontrerà Penrose e pure Hawking? Davvero? Quale emozione!
Si saprà come mai Erik è entrato in fissa con i carillon?
Un’ultima cosa (salto da un punto ad un altro senza un filo logico, scusa) riguardo alle tue note; tu hai scritto che Jane dà del tu o del lei a seconda di come gli altri si rapportano con lei, questa secondo me è una cosa sensata, non imputabile a troppa confidenza, quindi ottimo lavoro sia per questo che per come hai caratterizzato Bruce.

Ragdoll_Cat
P.S. Certo che Jane rivedrà Thor, lui l'ha promesso e cosa non da meno Jane e Thor hanno fatto Zing! ^_^
P.P.S. Sai che cos'è lo Zing, vero?

25/10/15, ore 11:10

Rieccomiii!!! Scusa se ci ho messo tanto ma alla fine ce l'ho fatta a tornare! Mi sta piacendo un sacco questa storia! Le avventure di Jane mi fanno sempre ridere e mi fanno tenerezza :') Adoro il fatto che sta incontrando tutti gli Avengers pian piano, mi sto divertendo ad immaginarmi le scene, e sarebbe bello se succedesse anche nei film :D La mia parte preferita è stata quando Natasha ha cambiato tono appena ha sentito nomimare Clint, aw ♥ Per quanto riguarda l'aspetto tecnico la trovo scritta bene, dal tono informale tipico di Jane (a volte un po' troppo informale ma probabilmente è voluto) e non mi pare di aver notato errori. Chissà quale sarà il prossimo personaggio con cui Jane avrà a che fare :3 A presto! Hamartia

24/10/15, ore 17:35

Ho i miei tempi, ma arrivo sempre alla fine!
Allora questa volta è il turno di Natasha.
Stava parlando con Fury, eppure la spia in qualche modo è riuscita a “sentire” che c’era qualcuno fuori della porta che origliava…
Natasha è un personaggio molto difficile da scrivere, ma tu ci sei riuscita! Mi è piaciuta la reazione della russa quando Jane ha nominato Clint, si vede l’affetto che prova per lui, oppure è amore?
Jane però non ha paura di niente e di nessuno, anche se ad un certo punto era sospesa per aria… ma del resto la scienziata non è nuova a certi exploit!
Il modo con cui chiede a Natasha se fra lei e Thor c’è stato o meno qualcosa, la dice lunga!
Natasha la consola e allo stesso tempo le dà un consiglio, chissà se Jane lo seguirà… ne dubito, lei cercherà sempre Thor!
La faccenda dell’HYDRA però salterà ancora fuori nei prossimi capitoli?
Prima o poi però dovrai far conoscere il dottor Penrose a Jane! Ci conto! Magari a quell’incontro parteciperà anche Thor! Non sarebbe il massimo?
Ci sentiamo presto!

24/10/15, ore 16:40

Ciao. :) Questo capitolo è fantastico, le mie aspettative su questo incontro non sono state deluse! ;) Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Natasha: non è un personaggio semplice da gestire, ma tu te la sei cavata alla grande. :) Sei riuscita a creare un perfetto equilibrio tra i due personaggi e ho trovato il modo in cui si sono relazionati molto naturale e verosimile. Bhe che dire? Aspetto trepidante il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di scoprire chi sarà il prossimo Avenger che Jane incontrerà. ;) Alla prossima. :)

24/10/15, ore 08:53

Hey, sono tornata a leggere il seguito! Quanto amo tutti i riferimenti Marvel sparsi per la storia, hahaha! Mi è piaciuto molto questo capitolo, con la Vedova Nera (altro che consigli dettati dall'esperienza... povera!) ... tutti gli Avengers stanno spuntandole davanti uno dietro l'altro, quindi spero che il prossimo sia il nostro Captain <3 e che Jane incontri Penrose prima o poi ! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.. baci
-GiulsTheDreamer96

22/10/15, ore 11:53

Ah, che colpo di scena, Clint Barton! Bel capitolo, scorrevole... non vedo l'ora di leggere il successivo.. spero che la povera Jane riveda Thor prima o poi... Fantastico! :)

22/10/15, ore 08:28

Ciao! Mi è piaciuto molto come inizio, oltre alla trama invitante, secondo me sai esprimere al meglio la personalità dei personaggi (Stark soprattutto è il mio preferito!) Non sono una fan della coppia Jane/Stark però (quindi non ce li vedo bene insieme ahimè) ma continueró la lettura per vedere se ci sono sviluppi in quel frangente haha! La modalitá di scrittura é inoltre molto fluida, e facile da leggere... complimenti!

21/10/15, ore 23:06

Come promesso eccomi qua!
Allora adesso è stato il turno di Clint! Il momento in cui chiama Coulson, per avver... no aspetta... Clint sa che Coulson è vivo? Ma com'è possibile? E soprattutto l'HYDRA è già uscita allo scoperto? Credo di essermi persa un po'... mi illumini per favore? Grazie!
Comunque sia, Jane mi è davvero piaciuta qui!
Mi ha ricordato un po' Jemma Simmons quando in AoS si erano recati in Bielorussia ed erano vicini al paese natale di un premio Nobel, mi pare...
Jane continua a pensare a Thor, ma comunque va avanti con la sua vita, è da ammirare, del resto non vede Thor da mesi (anni?) e non sa nemmeno se lui la pensa ancora eppure lei spera ancora, ma non si lascia abbattere!
Quando scopre che Thor ha chiesto ai suoi amici di proteggerla è felice, perché ha avuto la conferma (l'ennesima) che il principe asgardiano tiene davvero a lei.
L'incontro con Clint è stato divertente! Caricata senza sforzo come un sacco di patate sulla spalla dell'arciere! ^_^
Anche il momento dell'abbraccio fra Erik e Clint mi ha fatto ridere, fratelli di condizionamento mentale!
OK, credo di aver scritto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. Ma secondo te qual è la principessa Disney preferita da Jane? ^_^
P.P.S. Darcy è fantastica! ^_^

21/10/15, ore 21:02

Ciao. :) Gironzolare in questa sezione, mi sono imbattuta nella tua raccolta e ho letto tutto d'un fiato questi primi due capitoli; non vedo l'ora di leggere i prossimi. *-* Adoro il titolo, sul serio è perfetto; essendo un'amante delle citazioni non poteva non piacermi: racchiude in sé l'essenza del rapporto di Thor e Jane e quei puntini di sospensione sembrano quasi evocare un "She will find you" finale (sono un inguaribile romantica). Mi piace molto il modo in cui caratterizzi il personaggio di Jane, riesci a valorizzare tutti quegli elementi che la rendono "normale" (se paragonata ad altri personaggi, come per esempio Carol Danvers) ma che, allo stesso tempo, sono i suoi punti di forza. Apprezzo anche il fatto che in ogni capitolo Jane interagisce con un Avenger diverso (è quasi un modo per creare un collegamento con Thor) perché in questo modo possiamo scoprire lati nuovi del suo carattere (a dispetto di quanto dicono molti, io penso che Jane sia un bel personaggio con un grande potenziale; tutto è affidato per ogni film o fumetto nelle mani degli sceneggiatori: sta a loro far uscire questo potenziale; poi penso anche che la Portman sia perfetta in questo ruolo: oltre ad essere una bellissima ragazza, è anche una talentuosa interprete che ben riesce a calarsi nei panni di questo personaggio). Spero che tu decida di continuare questa raccolta, perché merita di essere letta. :) A presto. ;)
Un bacio,