aboutefp
di PontifexWarg

29/07/16, ore 23:55

Ma salve! fai bene a voler riprendere la tua attività di scrittore, è un'ottima cosa. Penso che ognuno abbia dei momenti in cui (a parte quando manca l'ispirazione) non se la sente di scrivere, e momenti in cui invece non vede l'ora di sedersi e tamburellare sulla tastiera per tradurre in parole le proprie idee.
Comunque, devo dire che hai scoperto EFP in un modo davvero particolare xD e anche se non amo le creepypasta, mi ha incuriosito quello che hai scritto riguardo a Destiny's Game.. vorrei leggerla! me la consigli comunque? anche se non amo le creepypasta?
Sono felice che tu abbia messo un secondo capitolo a questa storia! :)
baci xx

30/12/15, ore 01:13

Weila, che sorpresa leggere una cosa del genere xD non ho mai letto niente di alcuni fandom che hai nominato, quindi su quelli evito di esprimermi, ma è vero che le storie nel fandom di minecraft sono tutte uguali.. io ho cercato di spingere sull'originalità con quella che ho in corso al momento, ma mi rendo conto che le possibilità sono un tantino limitate.. e quelle in cui un personaggio si ritrova improvvisamente nel mondo di minecraft, beh, neanche le apro.
Forse Masterchief è il più amato perché è il personaggio più classico (?) boh, parlo io che ho giocato solo il primo Halo e l'ho amato quindi.. lasciamo stare xD
Anche io seguo TheHellraiser, sto rileggendo pian piano la sua serie su minecraft.. anche perché sono rimasta ferma alla fine della seconda ff e ricordo poco o niente di quello che ho letto!
Fortunatamente non sei capitato su certi fandom "malati", pieni di storie che sono la copia perfetta l'una dell'altra e soprattutto piene di errori.. e con temi "drammatici" trattati veramente male, come se fossero cose da nulla. Mi riferisco ai fandom degli 1D e di bieber, dove io non leggo nessuna ff (per carità!), ma ho letto alcuni pezzetti di storie grazie ad una pagina facebook che mette in luce certe cose indecenti.. e non solo di quei fandom, oltretutto.
Basta, la smetto di farneticare xD ho inserito la storia nelle seguite, voglio rimanere aggiornata assolutamente :)
baci xx

13/10/15, ore 20:27

Ciao! Io ho il compleanno il 9.10!! Applausi per me! Ma non sono qui per vantarmi (anche perché il mio compleanno è già passato) Sono piuttosto d'accordo con te, ma io non leggo mai storie su videogiochi, mi spiace u.u
Io non ci riesco a essere cattiva con le persone, perché quando loro lo sono con me divento aggressiva e sadica e non voglio che loro lo diventino con me, visto che non voglio altro schifo. Ciau allora :3 e auguri!

10/10/15, ore 18:45

Ehy il mio problema non è finire le storie!!
TUTTI I SUOI LETTORI:EHM....
Ok... Hai ragione ma sono un vulcano di idee, se mi fermassi ogni volta perderei il mio titolo 😎.
Comunque ti dico due cose: 1)Hai assolutamente ragione!! Non ci sono più scrittori originali e non basta un killer sadico e litri di sangue per fare horror, cosa non farò mai, ma è ottimo per fare splatter. Vuoi Horror? Cerca "Pietra della Follia" su Wattpad.... È il coktail perfetto di Horror, Sadismo e Spatter.
2)Auguri, non potevi festeggiare il tuo compleanno con una bella critica al sito ed anche se le regole non lo permettono, so che riuscirai a evitarle un giorno 😁, io spero che nessun pidocchioso pignolo non la segnali.... Servono critiche così.

Beh.... Io ho finito, andrò a vedere quegli autori che hai segnalato e.... Per D.U.K per colpa del sito ho perso i capitoli e per cause esterne i personaggi.... Quindi la cancello ma tranquillo..... Finisco un paio di storie ed esce la nuova versione 😅

Alla prossima dal "Vulcano di Idee"

~Io sono folle e ne vado fiero e questo è il mio credo~ Cit. Tnecniv Victus Mors

10/10/15, ore 13:32

Ehi! :D
Del tipo, io sono qui solo per aumentare le rec... No, ok, scusa. Ricomincio.
Io sono Cheshire, ovvero una pazza schizzofrenica che si arrabbia per tutto ma se devo essere sincera non ho trovato la tua storia offensiva, anzi, hai addirittura elogiato alcuni scrittori.
Indi, se il tuo obbiettivo era farti offendere - obbiettivo che non comprendo - lo hai mancato. Ma completamente eh.
Mi piace questa storia, sì. Ci spero arrivino delle critiche, così mi faccio quattro risate sulla stupidità di certe persone.
Grazie anche per i consigli sugli scrittori, mi andava di trovare qualche altro fandom/sezione originale su cui buttarmi e far baccano.
Infine, e questo è più un "consiglio spassionato"(?) fa attenzione a cosa dici e calibra le parole, perché i cosidetti "utenti medi" e i "leoni da tastiera" sono ovunque, e ci metterebbero un nonulla a segnalarti la storia secondo stupidi principi.
Non trovo altro da dire. Potrei farti degli appunti sul lessico, ma visto che è più uno sfogo personale lascerò perdere.
Ti consiglio, comunque, di cancellarla da qui e metterla su WattPad, in cui sono permesse storie come questa - che viola, seppur in modo molto contorto e lieve il regolamento.
E, boh, uff, non trovo altro da dire...
Direi che ho compiuta la mia missione. Ci risentiamo l'anno prossimo! (Che frase strana...)
Cheshire

(P.S: Sono anch'io un utente medio. Come lo sei tu. Lo siamo tutti. Rispetto fra simili?...
...
Nah)