The daughters of Theodore Grey (seguito della storia Theodore Grey)
di angyblu

11/10/15, ore 13:11

Mia cara, che bello vedere Anastasia ormai adolescente e in procinto di spiccare il volo. Purtroppo il passato la tormenta ancora nei suoi sogni e il rapporto con Jade non è migliorato molto, anzi quest' ultima si è allontanata da loro e vivrà in Italia. In compenso il fratellino Christian ha un rapporto speciale con lei e si percepisce già il grande affetto che scorre tra loro. Grazie cara, vado a leggere il secondo capitolo, ciao, ciao.

10/10/15, ore 21:17

La continuazione wow così va bene .... il primo capitolo è servito x spiegarci i ruoli dei personaggi e adesso diamoci dentro con la storia 👍

10/10/15, ore 20:51

Ciao ho recensito prima ma è scomparsa comunque bel inizio di storia spero per isabelle che stefano rimanga in prigione anche se ne dubito visto che jade si sente intrusa e magari vuole conoscere il suo vero padre anastasia sembra christian quando ha gli incubi speriamo bene al prossimo capitolo buonq serata

10/10/15, ore 18:26

Complenti per l inizio della tua nuova storia ci hai dato un idea dei ruoli di ognuno dei personaggi buon lavoro Samantha

10/10/15, ore 15:44

Complimenti ,hai cominciato una nuova FF mi piace anche perche io adoro Christian eAnastasia .Brava ! Lory
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 02:56 am)

10/10/15, ore 15:32

ottimo inizio...curiosità Jade diventa un mostro come il padre?

10/10/15, ore 13:10

Jade darà del filo da torcere a tutti i Grey mi domando se vuole andare in Italia per conoscere il suo papà. Ma lo scoprirò molto presto

10/10/15, ore 12:06

E' stupenda e non preoccuparti se non puoi postare quotidianamente aspetteremo.... Vai avanti così....