Un buon pensiero
di Rota

08/01/16, ore 11:25

Ciao! sono il tuo Babbo Natale segreto che lascia gli ultimi regalini! :D
Per prima cosa è stato un piacere scoprire che esiste la sezione fanfic di Binan, i miei adorati maghetti decisamente se la meritano! <3
Per il resto, piacevolissima davvero la tua flashfic, mi è piaciuta tanto.
Ben scritta e molto tenera.
Soprattutto il gelsomino mi ricorda molto lo stesso Kinshiro, sia per il profumo penetrante che per i colori dominanti, bianco e verde.
Complimenti!

04/11/15, ore 10:07

Aaah, ma che amore! E' un quadretto così ben dettagliato e tenero...! Davvero, nonostante la brevità, hai catturato tanti piccoli dettagli che rendono la scena vibrante e nitida, sia nella descrizione del contesto (olfattivo innanzitutto) che dei due personaggi.
Li vedo così IC, la loro relazione è fatta di questi piccoli gesti quotidiani, della dedizione di Arima e del suo rispetto per Kinshiro, della serietà mitigata da questi piccoli gesti che cercano di addolcire la quotidianità.
Complimenti, con questa lettura la giornata inizia bene anche per me!

11/10/15, ore 14:52

La flash è dolce, tanto dolce, come Arima e il suo carattere (my precious baby <3). Tutto di questa storia è pregno di una dolcezza delicata, gentile, mai invadente né stucchevole, proprio come Arima. Il suo gesto finale, così inaspettato ma allo stesso tempo così intenso, rivolto a Kinshiro è di una dolcezza estrema, al punto da trasformarmi in un budino a grandezza naturale. Proprio come Arima.
Si capisce che sono pazza di lui? <3
Riguardo alla flash in sé mi è piaciuta un sacco, è ben scritta e scorrevole e i tuoi Arima e Kinshiro sono semplicemente perfetti, non presentano nessuna sbavatura e li trovo incredibilmente IC. Quasi quasi va dritta nelle mie preferite! :D
Sai, a essere onesta, sto iniziando a prendere in considerazione Arima e Kinshiro come coppia in senso stretto, sebbene non in maniera hardcore (ma conoscendomi credo che prima o poi arriverò a quella fase xD).
Voglio dire, sono molto teneri assieme, Arima è la premura fatta persona e credo che Kinshiro, malgrado le apparenze, abbia bisogno di una persona così accanto a sé, qualcuno che lo aiuti a far emergere i lati più inediti del suo carattere apparentemente granitico.
Insomma, Kin-chan ha bisogno di tanto amore. <3
Ritengo che il gelsomino, sopratutto per il significato che il fiore incarna, sia una scelta a dir poco azzeccata, lo reputo più che adatto ad esprimere senza parole la natura dei sentimenti di Arima.
Complimenti, ciccia! ;D
E questo è quanto, alla prossima. <3

10/10/15, ore 23:25

Oggi è proprio la serata in cui mi imbatto in magnifiche storie.
Anche se breve, è ricco di molto sentimenti, ed anche di piccoli gesti che farebbero scigliere il cuore di chiunque. Davvero molto tenera, ed anche delicata; esattamente come i fiori di gelsomino.
Ho sempre visto Arima come una persona perbene e molto servizievole, socievole e gentile, ma non avrei mai pensato che potesse nascondere un lato romanitco e talmente semplice da lasciare letteralmente senza fiato.
Anche il personaggio di Kinshiro lo hai reso molto bene; nonostante cerchi di mantenere la compostezza, non riesce a fare a meno di imbarazzarsi per quelle gentilezze che il compagno gli riserva.
Davvero ben fatta, soprattutto per l'introspezione e per la struttura stessa della storia. Amo questo modo di scrivere impersonale e oggettivo.
Molto bella e carica di sentimenti.
Tuttavia ti dico una cosa: nella presentazione della storia, nei personaggi, al posto di "Kinshiro Kusatsu" hai messo "Atsushi Kinukawa". Ti conviene correggere, perchè se sono passata di qui, è per quel piccolo errore; io volevo leggere di Atsushi, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo piccolo sbaglio ;)