Bloody Dream
di KiarettaScrittrice92

10/07/19, ore 18:53

èerò.
ne ha di fegato Korhan per voler combattere dei barbari esperti nel combattimento.
Questa Etain si è rivelata un osso duro da battere,
ma sicuramente la ragazza avrà la sua vendetta nei confronti di quella.
Per il resto mi sono piaciute le scene,
soprattutto il gioco di squadra avuto con i lupi.
Certo,
in entrambi i casi poteva andare molto peggio,
ma se la sono cavata abbastanza bene.
Il viaggio continua.
Bella narrazione,
come è nel tuo stile del resto kiaretta.
Ci vediamo al capitolo seguente,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Sono io o sta sbocciando qualche sentimento amoroso tra due? :3

09/07/19, ore 20:29

Direi che come inizio non c'è male,
visto che si prepara una bella missione per la giovane maga e per i suoi compagni.
Comunque quel vecchio non mi convince, anche se potrei sbagliarmi.
Che dire?
Faccio il tifo per il loro trionfo,
anche se conoscendoti a sti poveretti gli darai del filo da torcere con quest'avventura eheh.
Carino come inizio.
Ci vediamo al prossimo capitolo kiaretta,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Da ciò che noto i 4 hanno iniziato bene ad approcciarsi tra di loro, meglio così.

08/01/16, ore 00:29

Pitti! Che caruccia questa parola ^-^ mi piace troppo ihih!
Che bbeelloo poter leggere il continuo di questa storia XD
Ottimo no? Hanno trovato un posticino per riposare senza nemmeno troppo fatica! Il problema è Etain XD
Talorc sembra molto simpatico! Lo rivedremo mai?
Eee il viaggio continua! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! "Foresta oscura e per niente sicura da attraversare"...mi piace come idea!
Aggiorna presto ne! ;)

21/10/15, ore 00:21

Molto bello anche questo capitolo! ^-^
Brava Kiaretta!
Mi è un po' dispiaciuto il fatto che ti sia soffermata molto poco sui dettagli, o almeno, io la penso così, poi è tuo diritto scegliere di scrivere come più ti piace! :D
Chissà che fatica a camminare così tanto XD iooo sarei morta a metà strada, se non meno ahah!
Sono una ragazza che aama alla follia i lupi, e tu me li hai uccisi! Come hai potuto! T-T va bene, è vero, volevano mangiarvi, ma sono comunque lupi su! XD
Oh poveri ma nemmeno un attimo di pace? XD
Lo ammetto! Nell'ultimo pezzo, dove c'è chi si nasconde e chi lotta, ho fatto una confusione atroce con i nomi XD non riuscivo a capire ti giuro! Ma non per colpa tua o di come è scritto eh! Nono! Sono io che ancora devo impararmi i nomi ^-^'
Povera Korhan! Mi dispiace troppo per lei! Speravo vincesse e invece...le hanno pure portato via l'ascia! Quando ha parlato il suo compagno per fermarli ho pure pensato "ora sono spaventati e scappano senza arma per la paura", eee invece se la sono presa XD va beh! La riprenderete ne sono certa! Ihih!

P.s.
Attenta! Qui c'è un errore!
"Subito dopo averli avvistati però, udii un’ululato più vicino di quelli che avevano accompagnato anche la sua nottata insonne."
"Un'ululato", l'accento non ci va! ;) succede tranquilla ^-^

11/10/15, ore 11:54

Indovina chi c'è!
Essatto! Dudi è tornata ;-)
Che dire, come inizio non è mica male eh!
Sono un po' in difficoltà con i nomi (dovresti saperlo ormai XD) ma piano piano li ricoderò tutti ^-^
Kirka mi sta simpatica! Sisi! È nuova e sembra tenerissima *-* (non lo so perchè ma da come l'ho immaginata è tenera u.u)
Già leggere "Luna Di Sangue" mi ha elettrizzata! Figuriamoci poi quando la missione inizierà per bene! *-*
In più se mi metti i lupi mannari stai pur certa che amerò questa fic! :D
Per ora concludo qui!