Il potere del sogno di una fangirl
di Niki_Neko

11/10/15, ore 15:16

ahahahahaha ok come inizio fa schiantare dal ridere
pure io ci sono rimasta male quando ho saputo (sono all'episodio 26 di shugo chara doki ma da brava mi sono spoilerata praticamente tutto) che amu e ikuto non si baciavano, in shugo chara encore per far capire che stanno insieme amu mette solo una mano sulla spalla di ikuto!
spero che aggiornerai presto ho voglia di ridere ancora
ciao

11/10/15, ore 11:53

............. (°-°)
Hahahahahahahahahahaha, sei un mito, io ho sclerato male quando ho visto che nel manga non si baciavano, e nell'anime, Amu manco si accorgeva do amare Ikuto.
Sei un mito, si, la metto subito tra le segiute, preferite, favo....vabbè, hai capito.
XD

Io aspetto il prossimo miraccomando, e non vedo l'ora di farmi scoppiare i polmoni dal ridere.

Baci Blue.

11/10/15, ore 10:13

Ciao Niki ,
la trama e molto carina e questo primo capito mi ha davvero scompisciare dalle risate soprattutto perché è la mia stessa reazione dopo aver finito di vendere shugo chara party mi chiedo io perché non si sono ancora baciati !! T_T
Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capy che spero per il tuo bene arriverà molto presto * io che tengo in spalla un bazzuga e lo lucido mentre rido maleficamente * ok lascia perdere le mie sclerate.
Baci a presto

11/10/15, ore 08:35

Ok, é molto carina come storia, l'ultima parte mi ha strappato qual che risata spero continuerai a scrivere.Ciao!!!