La prima notte di lavoro
di Putrolido93

11/10/15, ore 09:37

Allora, io ti suggerirei di inserire questa storia nella categoria horror, perché è decisamente horror. Mi è piaciuta moltissimo; da tempo non leggevo qualcosa del genere. Mi hai fatto provare lo stesso panico del protagonista, e ci sono tutti gli elementi dell'horror nella giusta dose: la situazione nomale all'inizio, l'inquietudine, e infine il climax in cui abbiamo la comparsa della figura agghiacciante - che è davvero agghiacciante, fattelo dire.
Anche i pensieri di Ross contribuiscono a ricreare la tensione, perché sono confusi e quasi si sovrappongono l'uno sul'altro. E' fantatsico.
L'epilogo è una degna conclusione di questo brano, lascia quell'alone di mistero che in una storia di questo tipo deve esserci sempre. E' stata, per così dire, la ciliegina su una buonissima torta. Hai talento, dovresti continuare a scrivere. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Un saluto, e ancora complimenti,
Stella cadente

11/10/15, ore 07:35

Complimenti la storia è molto dettagliata e agghiacciante, ricca di contenuti.
Ti consiglio, per i pensieri, di utilizzare il corsivo senza mettere asterischi, spezza anche un po' l'attaccatura del testo.
Inoltre all'interno dei dialoghi non metti proprio descrizioni che invece migliorerebbero l'immaginario della scena.
Dal punto di vista horror la storia è molto documentata e pittoresca e lascia alla fine l'amaro in bocca al lettore.
Veramente tanti complimenti
Un Bacione della Buona Scrittura da CoffeBreak!