Rose
di I_love_villains

06/11/15, ore 06:41

Che tristezza!! T.T Certo che sto tizio dal sorriso smagliante é misterioso, e poi mi sta cominciando a fare un po' pena.
Strano,credo

05/11/15, ore 18:10

Capitolo nuovo!
Yee! Non ho idea di chi sia questo Alfred de Musset, ma vabbè.
Allora, la citazione mi sembra piuttosto azzeccata.
Secondo Offender i petali, ovvero le illusioni, rappresentano l'amore, mentre le spine non sono altro che la rappresentazione di sé stesso.
Per lui i sentimenti non esistono più, è la rappresentazione della lussuria stessa, perciò credo che abbia questi pensieri.
In pratica è molto materialista.
Ho capito o ho del tuto frainteso?

30/10/15, ore 17:55

Bello il capitolo!
Perché conosco le citazioni ma le ricordo solo dopo che tu ci hai fatto sopra il capitolo?
Mh, anche secondo me Offender sarebbe ben più spietato della regina in questione!
Allora... Mi piacerebbe darti un'idea...
Ma non mi viene assolutamente nulla in mente!
Se riesco a pensare a qualcosa te lo dirò immediatamente!

27/10/15, ore 06:19

Congratulazioni! Sai, io non avevo riconosciuto la citazione, ce, mi ricordava qualcosa ma non quella favola •u•

26/10/15, ore 19:54

Eh.
Povero padre!
No!
La bella e la bestia!
La mia infanzia!
Prima il monologo e ora l'infanzia!
Basta scleri e recensiamo seriamente!
Allora... Caro Offender.
Tanto caro.
Dimmi.
Secondo te il genitore è stato imprudente.
Perché bisogna sempre prendere precauzioni contro i venditori di rose.
SEMPRE.
Vabbè, il capitolo è molto carino, come sempre.
La patente?
Wow!
Investi Jeff per me!
E niente.
Ire

26/10/15, ore 19:27

auguri neo patentata complimenti x questo tuo nuovo traguardo e complimenti anche e soprattutto per la tua fik che mi piace sempre di più
continua così

20/10/15, ore 19:35

Aspetta aspetta aspetta!
Tra i nomi c'è il mio!
Offender?
Sei tu?
*guarda fuori dalla finestra*
Ook.
Allora, questo( come tutti gli altri) è davvero un bel capitolo!
Inizio dicendo che mi pare grammaticalmente corretto e che, come al solito, ho cercato qualche teoria sul significato della tua citazione.
Intendi forse dire che non importa quale sia il nome della vittima, o comunque come sia la vittima, in tutti i suoi aspetti, perché per lui " avranno lo stesso profumo soave" cioè avranno tutte la stessa fine.
Dimmi se ho completamente frainteso, non si sa mai.
Ah, potresti per caso tradurmi la frase in cima?
Infine ti devo dire che, grazie a te, non potrò mai più ripassare il monologo di Giulietta per recitazione senza pensare ad Offender...
Eh, capita...
Ire

17/10/15, ore 19:33

Eheh, avevo già letto quel libro...
Le tue poesie sono le mie preferite, anche perché sono le uniche che leggo! (dovrebbe essere un bel complimento ^^)

17/10/15, ore 17:05

Che bello!
Un nuovo capitolo!
Yay!
Alluora, l'idea mi piace.
Mi piace il fatto che tu abbia espresso bene il significato della rosa blu.
Anche la citazione del piccolo principe mi sembra azzeccata.
E, correggimi se sbaglio, forse con rosa intendevi il destino?
Insomma in questo caso la rosa lo dovrebbe simboleggiare, visto che dalla scelta della rosa dipende il destino di una persona.
Ma io sono solita fare ogni genere di collegamento con il destino, quindi forse mi sbaglio.
Non so, comunque ti faccio i complimenti, mi sta piacendo molto questa raccolta.

13/10/15, ore 20:06

Waw, come sono belle le tue poesie *v*! Purtroppo non ho cose sulle rose da darti, ma se he trovo qualcuna te la do subito.
Intanto ti faccio andare avanti... con il sostegno morale! :P

13/10/15, ore 19:38

Ehi!
Davvero bella devo dire!
Mi sembra grammaticalmente corretta, e davvero carina.
Non mi viene in mente nulla per darti qualche consiglio, ma te lo dirò non appena mi verrà una qualche idea!

11/10/15, ore 18:15

Yay!
Che bello!
​Una raccolta su Offy!
​Wooo!
​Volevo solo dirti che sono felice che questa sia diventata una raccolta... Anche perch ho già espresso la mia opinione(eeeh, che termini formali!) nella recensione di ieri... Non ho altro da dire, quindi... Ti saluto!
Ciao ciao!