The Raven
di TooSixy

12/04/10, ore 15:40

Ciao!Brava a scrivere e carina la storia (Bellatrix e Voldemort hanno avuto una figlia, eh?) Aspetto un aggiornamento, sembra che prometta bene..si, si, la seguirò!

08/06/09, ore 20:00

Bella,anche se Bellatrix non voleva che la bambina vivesse perchè ci teneva a lei...secondo me l'ha trasformata in Horcrux!^^

18/02/09, ore 23:11

ciao! mi piace questo inizio "catastrofico"! anche warren il maniaco mi piace molto, quel pizzico di malizia che ci vuole ;). come mai loraine è controllata dal ministero e potrebbero spedirLE ad azkaban? aggiorna presto che son curiosa assai! (quando prende l'ispirazione si scrive d'una volata ;))

17/02/09, ore 18:26

bellissimo !!! xò nn lo capita xk gli ai cambiato il cognome capisco x il cognom di zio Volvy ma xk Rave (o cm cavolo si scrive ) cmq oltre a questo mio piccolo dubbio il chappy è stato straordinario e nn vedo l'ora di leggerne un' altro baxi baxini jo^^

bello il sorriso feroce di bellatrix, ha fatto effetto, sisi!comunque continuala che aspetto il seguito ;). ps:curiosità, perchè gli occhi rossi? voldie li aveva scuri, poi diventano rossi a causa della magia oscura (o sono lentine che usa per mettere paura XDXDXD! me lo immagino mentre si trucca prima di entrare in azioneXDXDXD! scusa, momento di ilarità.), o forse c'è qualche motivo che poi saprò.... o forse mi sbaglio :D. ciao!

carina nn vedo l'ora di sapere cm continua ^^