Una sorpresa inaspettata
di principessa1793

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/23, ore 09:41

Ciao come mai non continui questa bellissima storia io la rileggo sempre aspettando che la finisci è che gli darai un degno finale ti sarei molto grata se la completarsi

03/09/22, ore 00:22

Cia scusami ma è un peccato lasciare questa bellissima storia così. Ti prego scrivi nuovamente questa storia perché vorrei leggere il ritorno di Armando e Betty della relazione di Cami e niki di cosa fara Marcella sapendo che si sono sposati il giorno prima delle sue nozze con Armando ti prego riprendi a scrivere

11/01/21, ore 20:20

Bene, quando è la continuazione? Mi piace molto la passione tra Party e Dani. E la tenerezza tra Kami e Nicholas. Questo romanzo è molto sarcastico, interessante. Mi chiedo se Kami e Party potrebbero diventare di nuovo amici in quelle circostanze? dopotutto, il Partito non ha bisogno di Nicholas, ma solo della sua presidenza. Il personaggio di Kami mi ricorda Marcela nel romanzo. Anche se, nei tuoi lavori, stai cercando di far fuori Mary-sue. Ma a giudicare dalla serie, ha dovuto sottomettersi a sua madre e distruggere il suo matrimonio con i poveri. A differenza di Armando, che non ha seguito l'esempio della madre, ma si è rivelato più audace.
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 08:28 pm)

05/01/21, ore 23:07

Spero che presto pubblichi altri capitoli....non vedo l'ora di Leggere la fine di questa bellissima storia....

30/09/20, ore 13:01

Molto bella devo dire che ti coinvolge.....letta e straletta Non so quante volte...... Spero che continui a scrivere....

15/07/19, ore 11:27

Io adoro, adoro, adoro, la storia di Mario e Sandra, sopratutto poi le battuttine sarcastiche di Sandra sono geniali!!!.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la situazione anche perchè già da qua si vedono dei bei fuochi artificiali XD.
Ancora complimenti per questa storia :)

15/03/19, ore 19:39

Ciao bellissima storia spero che tu la continui non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ciao

25/04/18, ore 23:38

Mi piacerebbe sapere come si svilupperà questa storia a cui mi stavo appassionando...ce la faremo?
(Recensione modificata il 11/02/2020 - 06:40 am)

23/01/18, ore 00:23

Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che ne è valsa la pena!!!!.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, e poi sono troppo fomentata per la storia Sandra e Mario che ogni volta mi appassiona di più e non vedo l'ora di vedere il seguito (sembrerò una psicopatica ma adoro vedere Mario che prova la sua medicina!!).
Nicola e Camilla invece sono due patati zuccherini che mi fanno fare gli occhi a cuoricino, nel mentre però don Roberto deve rinchiudere sua moglie prima che faccia danni a questi due.
Cosa posso dirti di più... continua cosi perchè se questo è il risultato sono pure ben disposta ad aspettare ma non lasciarla incompleta ti prego!!!.
Un bacione ed al prossimo capitolo!.
Non vedo l'ora!!!!!
<3<3<3<3

18/01/18, ore 04:09

Bellissimo questo capitolo,chi sa cosa farà Patrizia quando Nicola la lascerà?chi sa cosa succederà al ritorno di Armando e betty?forse quando torneranno betty troverà nicola cambiato per camilla è lui si stupirà quando vedrà betty

10/01/18, ore 01:21

Vorrei sapere quando pubblichi mi piace tantissimo questa storia secondo me ci hai fatto aspettare tantissimo

06/12/17, ore 03:05

Ciao scusami tantissimo ma vorrei sapere quando pubblichi perché vorrei sapere come andrà la storia è poi è bellissima è peccato che non la continui

29/10/17, ore 02:39

È davvero bella la tua storia vorrei leggere il continuo per favore

13/06/17, ore 15:03

spero di leggere presto il seguito della storia tra sandra e mario mi fanno impazzire!! entro ogni giorno per vedere se c'è un aggiornamento sono troppo belli come coppia, mario secondo me è perso per lei!!

29/03/17, ore 15:02

Devo dire che non pensavo diventasse così avvincente questo seguito...molto bella. Non vedo l'ora di scoprire se Sandra e Mario si metteranno insieme e quanto litigheranno prima di farlo.
MOlto bella!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]