_Silence in love_
di Niji Arashi

09/12/16, ore 01:56

Nooo...è moh come reagira Cal...non vedo l ora che aggiorni...mi piace il nuovo stile.

09/10/16, ore 21:33

ILLLUMINATI! MASSONI! RETTILIANI! UFO!
È TUTTO UN GOMBLOTTO!
Ok ricomponiamoci.
Allora siamo venuti a conoscenza di molte rivelazioni, cavolo tutti bigotti psicopatici sono qui!
Mi aspetto che Ermete, nel prossimo capitolo li incendi tutti col lanciafiamme sti... Sti... (ok concentrazione per non essere volgare, medita medita...) schifi umani.
Ma povera Calliope! Mi viene voglia di coccolarla povera piccola lella incompresa.
Purtroppo so che nel prossimo capitolo i bigotti non prenderanno fuoco ma la speranza è l'ultima a morire.
Vai così ora sono proprio curiosa per il prossimo capitolo.
Cordiali saluti.
Darkwriterita.

09/09/16, ore 11:41

L'ho letta tutta in una notte... Stupenda
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍

06/07/16, ore 20:17

spiegato il rapporto tra cal e nick, ammetto che ero molto curiosa di sapere cosa fosse successo tra quei due :-)
ermete però è stata dolcissima, la ha ascoltata e le è stata molto vicino. le amo insieme.
però magari c'è una spiegazione al comportamento di nick, una persona non abbandona un'altra così da un momento all'altro senza una ragione....soprattutto quando si è come fratelli.
a presto con il seguito :-)
ciao ciao

04/07/16, ore 13:51

Ci piace Erm tosta. Non vedo l ora di vedere come affronterà Nick e scoprire la sua verità, anche perché penso che anche lui voglia sistemare le cose con Cal.

03/07/16, ore 23:37

Ma che dolce Calliope, lo sapevo che sotto quella scorza da sciupafemmine si nascondeva un cuoricino tenero, capitolo pieno di fluff e cose dolciose da parte di Calliope, approvo u.u.
Dai speriamo di avere presto un nuovo capitolo.
Cordiali saluti
Darkwriterita

01/07/16, ore 17:12

Dio. Le amooo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/06/16, ore 00:03

Chissa chi é Nick. Spero non il fidanzato di Cal. Lo scoprirò nei prossimi capitoli, immagino.
Finalmente Erm sputa fuori il problema, speriamo che entrambe riescano a rispettare la loro promessa.

25/06/16, ore 00:17

dio le amo sempre di più, sono così dolci *.*
calliope è cambiata tantissimo dai primi capitoli e ermete può contare su di lei, si amano e riusciranno a risolvere tutti i problemi e a trovare una soluzione.
anche adele capirà quanto si amano e che non le può dividere.
nick mi incuriosisce ma come figura mi spaventa anche, ha qualcosa di strano.

24/06/16, ore 16:31

Ciao, sono nuova nella sezione delle storie romantiche, ho letto il primo capitolo di questa storia e mi è sembrato geniale, carino, complimenti! Personaggi e luoghi sono ben descritti e sono sicura che continuerò a leggere gli altri capitoli, purtroppo sono nuova perchè di solito scrivo e leggo solo fanfiction e non le storie originali. Bhé spero che la mia curiosità andrà alle stelle. Chissà come sarà questa sorella?! Ciao!
Bye

23/06/16, ore 22:22

Questa fanfic è a dir poco spettacolare. Adoro ogni singola cosa, dal modo in cui scrivi e ai personaggi. Adoro Calliope. Spero davvero che per loro due finirà bene. Adele è insopportabile. PS. Non puoi lasciarci cosi! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti faccio ancora i miei complimenti :)

07/06/16, ore 20:34

Mi sono bevuta questa storia in pochissimo tempo. Scrivi in modo molto scorrevole, brava!! Non mi danno alcun fastidio i tuoi tempi di pubblicazione poiché capisco gli impegni. Detto questo... IO TI STROZZO!! Non puoi finire un capitolo così! (molto probabilmente tra poco mi renderò conto da sola di chi è la figura misteriosa, ma per adesso sono solo sotto shock per come hai concluso il capitolo). Un abbraccio Vero

07/06/16, ore 20:30

ciaooooo, finalmente sei tornata a pubblicare *.*
allora che dire....non mi aspettavo una reazione del genere da adele, mi sembrava una persona ragionevole e speravo che potesse capire la situazione.
tutti si sono accorti che cal è migliore con ermete, perchè lei no?
spero solo che ermete non si lasci sprofondare delle paure, altrimenti perderà calliope e se ne pentirà per il resto della vita.
ma il sorriso finale mi fa ben sperare, sono curiosa di vedere cosa le dirà!

07/06/16, ore 17:15

Wow , ho appena letto la storia tutta d'un fiato! Bellissima, complimenti, scrivi veramente bene!
Adoro erm e calliope, sono troppo carine!
Ma ammetto che Carla è il mio vero personaggio preferito,( anche se non ha molto senso, visto che avrà detto si e no 3 battute). Spero che a breve uscirà qualche nuovo retroscena , magari anche sei nostri 3cari amici.
Anche se per ora Adele é il mio dubbio principale, e sopratutto la sua reazione... ok che é stata una ribelle, ma questa storia potrebbe un po'farla uscire di capoccia... comunque ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)

12/04/16, ore 15:25

ciaooooooooooooooo iniziavo a temere che avessi abbandonato la storia, ed invece ecco qua il nuovo capitolo!
ho adorato tutti gli amici di ermete, l'hanno accetata per quallo che è e sono felici per loro...ermete deve esserne contenta.
lo sapevano prima loro di lei hahah
cal è sempre più bella, un personaggio fantastico....e il modo di punire erm è assurdo ma efficace hahah
spero che adele non crei dei problemi tra di loro, mi è sembrata dall'inizio una persona brava, dolce e ragionevole....non voglio che cerca di dividerle!
l'amore aggiusta qualunque cosa...poi basta che siano felici e dovrebbe esserlo anche lei.