Ever Ever After
di _ASimpleDescendants_

09/12/15, ore 21:58

Mi presento, io sono Milah, è un vero piacere conoscerti ^^
Devo farti i miei complimenti, la tua storia è davvero bellissima, adoro la coppia Jay x Mal *3*
E si, devo dirlo, Chad è un bastardo (e non solo quello aggiungerei), merita di morire >_<
Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà, mi hai lasciata con la suspense, mi sono chiesta "E ora Jay cosa farà? Stringerà Mal fra le sue braccia e la bacerà? Oppure farà una bellissima dichiarazione d'amore, rivelando tutti i sentimenti che prova per lei?" ... eh, chi lo sà XD
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Alla prossima ;)

Milah

11/11/15, ore 17:47

Ciao :)
Scusa per il ritardo stratosferico ma non ho avuto neanche un pó di tempo libero in questi giorni... ma ora sono qui, quindi iniziamo:
Evie e Carlos sono stati davvero tenerissimi!!! "questo lo capiremo insieme" mi sono sciolta, mi piace che tu abbia voluto tenere conto della loro "parte malvagia" mettendo in luce i loro dubbi sull' amore, l'ho apprezzato molto!! Stessa cosa con Audrey e Lonnie, è stato un momento molto dolce e soprattutto vero!
Per quanto riguarda Mal e Jay siamo ancora "work in progres",e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro, più leggo più mi piacciono come coppia!
Capitolo veramente bello, ottimo lavoro anche con la punteggiatura ;)!
Un bacio e alla prossima
Smoochy

02/11/15, ore 09:28

Ciao _Asimpledescendants :)
Allora, la tua storia mi piace molto, é sicuramente la più interessante di tutte quelle che ho letto su descendants; e anche il tuo modo di scrivere! Se posso darti un consiglio dovresti usare più punti, non è una critica (anche perché te lo dice una che non brilla in punteggiatura ) solo un suggerimento perché scrivi davvero bene ed è un peccato che non ci siano più pause a dare idea di suspense :).
Carina l'idea di creare nuove coppie tra i descendants, anche perché trovo che Mal e Jay siano perfetti insieme, li vedo molto affini come carattere ;anche Carlos ed Evie li vedo bene, sono così dolci!!! Insomma la tua storia mi intriga un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto,
Smoochy