Coincidenze? Si, ma positive
di Blue_Passion

12/10/15, ore 15:54

Alla fine l'ha scritto pensavo che lo facevi tra un po' ma comunque bello spero che aggiornerà presto.
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 03:55 pm)

12/10/15, ore 00:55

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua OS, il rapporto tra Amu e Ikuto era perverso
Ikuto: ma che brillante intuizione -_-
Io: Fammi finire gattaccio!
Dicevo, era perverso ma tenero, e mi è piaciuto molto come gli hai descritti: appassionati e innamorati, i miei cucciolottii*-* awwwwwwwwwwwwwwww
Ikuto:contieniti
Io:pardòn
I genitori gli avrei.. meglio se non lo sai XD, ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio
Spero di leggere presto un'altra tua storia!
Baci Niki <3

11/10/15, ore 20:45

Aaaarrrhhh... Mette la testa nel congelatore e fa una nuvola si fumo bianco...

E tu che no volevi postare questa OS. Tesoro,mi è piaciuta davvero tanto. Perversa ma tenera. Forse, ma senza offesa, la parte del rapporto poteva essere un pochino più dettagliata... Per il resto, a parte qualche errore di battitura, trovo che sia semplicemente perfetta.

Però... Quattro gemelli... Congratulazioni Amu ed Ikuto... :-)

11/10/15, ore 20:27

Coincidenze?
Io non credo!
Ahahahahhahh mia sorella è in quella fase!!!
Almeno sarà più clemente con le sue vittime.
JLo: no! Io resto tale e quale a prima!
Bebe: insomma che dire?
Mi è piaciuto un sacco, per una volta tanto i genitori sono stati intelligenti!!!
I miei stalkerizzano su facebook il tizio che piace mia sorella!!
Il bello di non avere quel profilo!!!
Aspetta un secondo...devo ancora ridere...
Ahahahahhhhahahhhaaahah il bello è che mia madre ha imparato a usare il pc per stalkerizzare, dimmi se non è geniale!

Riguardo alla OS, sono rimasta senza parole, letteralmente!
E io che credevo che fossero i vasetti di Nutella a tenermi con il becco chiuso!
Tu, ragazzina, mi farai veramente trasformare in un Super Saiyan!
;D
Cara lei!!!!
Dimmi perché 4 figli!!!
Okay che Ikuto è un vero pervertito e che le sue mani non stanno mai a posto, ma povera Amu!
Due parti gemellari sono un suicidio, le neo mamme già con un figlio hanno il tipico linguaggio da scaricatore di porto!
Figurarsi con 4!
La mia ha detto che le sue parole
non erano stte le più raffinate, ma le ha dette per evitare di uccidere i medici, dimmi se non è stata carina??? XD

Dai, insomma, sono contenta che la storia sia finita cosi, senza Tadase o chi che sia che abbia rovinato il loro rapporto!
Aggiorna le tue storie al più presto sennò poi dico a mia sorella di pronunciarsi contro
di te.
Ahahahah ti ricordi??
Al prossimo aggiornamento.

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

11/10/15, ore 19:47

Ciao Blue,
Bhe... non è per nulla male per essere la tua prima OS rossa.
Diciamo alcuni errori ci sono ma per lo più di distrazione del tipo: "Leccargli", "Shock" e una virgola in più, ma sono banali quindi non contano molto.
Sono rimasta piacevolmente contenta del finale, un pò scontato, ma per nulla banale. Spero che ne farai altre così.
Saluti, Like_The_Moon.