Cadere e tornare
di Shizue Asahi

26/02/16, ore 18:01

è a dir poco fantastico, i miei più sinceri complimenti, è breve ma davvero intenso, mi è piaciuto tantissimo, spero che continuerai a pubblicare storie del genere XD
p.s anche io sono una patita della serie e ho finito da poco di vedere la seconda stagione O.o
buon proseguimento!!!!

31/01/16, ore 00:38

Finalmente leggo qualcosa di questa splendida serie TV. Che dire, complimenti! Mi piace il tuo stile leggero e delicato, spero di poter leggere altri tuoi scritti, magari dedicati a questa serie. Mi piace questa Cassandra che torna e scompare, i suoi occhi che si animano e che si spengono proprio quando Tommy comincia a "cercarla". Bravissima! La loro è una coppia unica e molto dolce, più avanti vedrai come si evolve la situazione, ma non voglio farti spoiler! Unico piccolo appunto: Tommy era stato avvelenato dall'antrace, non dall'arsenico, ma me lo ricordo solo perché ho visto di recente l'episodio :) Per il resto è davvero tutto perfetto, complimenti! Hai in mente altro sulla serie in generale?

04/01/16, ore 14:21

Beh, che dire qualcuno che conosce questa serie Tv di cui mi sono innamorata :) dunque non ho ancora visto la seconda, ma in pratica e' come se l'avessi fatta, considerando che ho letto tutti gli spoiler, anche se poi le sfumature si percepiscono solo guardando gli episodi. Cassandra/Diecimila e' una coppia che mi piace molto ed è tenerissimo l'ultimo episodio della prima stagione in cui si scopre che Diecimila le ha rivelato il suo vero nome. *_* cosa succeda effettivamente non lo so, tranne che Cassandra perderà la sua identità. Sigh. Già non mi sono ancora ripresa dallo shock di Garnett. La fic e' scritta molto bene, anche se mi dispiace che sia così corta. Adoro questa serie e sono contenta di essere una delle prime a recensire e a breve arriverò anche sul fandom per rimpinguare la sezione. Saluti e complimenti!