~A Drop Of Lilac
di fleacartasi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/09, ore 10:48

Ciao,
Come promesso eccomi qui con un commento più decente.
Innanzitutto devo dire che fra le tre che hai scritto la prima e la terza sono le mie preferite. La prima è quasi poetica e mi piace l'idea che Lily sia diversa dalle altre per il suo atteggiamento, per come cammina, per come indossa una divisa uguale per tutti gli altri. Ma soprattutto l'aggettivo intoccabile è perfetto. Intoccabile, almeno per lui. Ti giuro che ho sorriso quando ho letto questa frase.
La seconda, a mio parere è poco plausibile (spero non ti offenderai, ma ho una visione di Lucius un po' diversa.) Nel senso che non credo che mai rinuncerebbe al suo "predominio" maschile (dopo aver già rinunciato a quello Purosangue) anche se ammetto che Lily è piuttosto combattiva. Avrei più che altro visto l'accendersi di una discussione, ma devo dire che comunque non è male.
E poi la terza, è quasi fantastica come la prima. C'è però quel velo di tristezza che ti lascia a bocca asciutta e con l'amaro nel cuore. La frase di Draco è così innocente, ho sempre pensato che non si sia mai accorto che il rapporto fra Lucius e Narcissa non fosse un rapporto realmente affettivo e quindi la tua drabble ha reso ancora di più la mia idea personale. Fantastica è la descrizione di Astoria che non me l'ero mai immaginata così, ma l'idea mi piace.
Complimenti ancora per questa raccolta di flashfic, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro!
Gitana

28/02/09, ore 17:20

Scusami se passo di fretta, ma sto scappando e ho letto queste drabble solo ora. Sono fantastiche davvero. Giuro che passo a dare un commento più decente.
Gitana

22/02/09, ore 15:03

Gah, Lily è veramente meravigliosa *_* viva l'emancipazione femminile! (la cui pioniera ricordiamo essere stata la bisnonna di Luke, che abbiamo pure scoperto essere figlia di Cristo e oggetto delle ricerche di Langdon e Vitality)(se tu hai delirato nel tuo commento allora io sto avendo una crisi alla Catherine Linton XD) Mi piacciono proprio queste drabble *w* ♥

21/02/09, ore 10:42

Cavolo, mi piace parecchio questa fanfiction! Complimenti! ^^ Mi è piaciuta moltissimo, ma è anche la prima delle tue che leggo.. credo che andrò ad indagare anche sulle altre.. *bhuahahah* xD Poi ti dico! Bel capitolo, bella storia! Brava! ^^ M.

17/02/09, ore 21:37

Lucius/Lily!*____* Ti adoro. Ma ti prego, basta con questi prompts che poi mi viene voglia di usarli!XD No, scherzo, ovviamente. Che dire della fic? Credimi, io non so più che cosa scriverti se non bellissima. Particolare, anche, con questo Lucius che guarda Lily camminare, muoversi e la trova, alla fine, intoccabile. Ha qualcosa di magico, non so spiegarti esattamente la sensazione che mi ha suscitato. Ad ogni modo, bellerrima, come piace dire a me XD
Bravissima cara ^^
Juls

17/02/09, ore 19:37

Aaaah, Cius/Lily non riesco neanche a concepirla, però l'idea mi affascina, è un po' come se fosse una Draco/Ginny (... credo di aver appena detto un'eresia, ma credo che sia imputabile alle tre ore di letteratura crucca che mi sono fatta). Comunque XD Più drabble, più drabble!!!! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]