The perfect minions - Carini&Coccolosi
di bluemary

01/11/19, ore 16:10

Molto divertente hahaha
Mi sto immaginando Loki a capo di un'armata di pinguini hhahahaha davvero carina come idea e simpatica
(Recensione modificata il 01/11/2019 - 04:10 pm)

03/10/16, ore 12:15

Ho riso come una scema, grazie per avermi risollevato - di nuovo - il morale da sotto i piedi del lunedì mattina: avevo già letto questa shot e l'avevo messa tra le ff da recensire e finalmente eccomi qui a esternarti tutta la mia ammirazione per la tua fantasia senza freni. Lo sai già che ti adoro, ma l'idea di associare Loki ai pinguini è da genio folle assoluto! XDDD Tuttavia è la battuta finale di Tony ad avermi stesa: lo amo perché mantiene sempre la calma in qualsiasi situazione, ma soprattutto fa delle battute da spanciarsi riuscendo a sdrammatizzare anche la più tragica delle situazioni e in effetti è vero, poteva esserci di peggio che un branco di pinguini assassini: tirannosauri alti 20 m per esempio! XDDDDD Brava, bravissima, mi piace anche lo stile diretto, privo di fronzoli, descrizioni brevi ma molto efficaci, un grande applauso!

25/05/16, ore 10:06

Ahahah XD mamma mia! Tutto parte da un documentario ahahah via Tony vai a recuperare Loki e distrailo con altro <3 ihih

20/10/15, ore 00:13

Ma questa storia è geniale! Non so più quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho riso così tanto leggendo una fanfiction. E poi la coppia è la mia preferita, tu scrivi benissimo e i personaggi sono perfettamente IC, specialmente Loki. La sua vena di follia è resa alla perfezione.
Immediatamente fra le preferite (:

13/10/15, ore 20:14

Brillante, originale e spassosa, ecco come mi pare la tua storia.
Sei davvero un boss nella categoria gli Avengers e, se inizialmente ti seguivo per Dragon Ball, adesso saprò che un altro divertente diversivo da leggere :)
Mi piace la semplicità e fluidità con cui racconti la storia: il testo è ben articolato e sviluppato ed attira l'attenzione del lettore proprio per la sua ricerca stilistica. Un racconto scorrevole, piacevole e che spinge il lettore a non staccarsi mai dallo schermo!
Devo dire che la coppia LokixTony mi lascia i brividi: stanno bene assieme, visto che veramente Anthony si classifica come l'unico che sappia tenere testa al dio, ma Loki mi inquieta alle volte.
È una divah celestiale: non so mi piace o mi inquieta.
Mi chiedo poi da dove sia spuntata fuori l'idea dei pinguini come esercito personale: Loki adorerebbe quindi i Pinguini di Magascar?
Bravissima! :)

13/10/15, ore 06:24

Ma tu lo sapevi che, insieme alle volpi, i pinguini sono i miei animali preferiti? Adesso lo saiXD
E io sto crepando dal ridere per questa storia che, tutto sommato, non è così assurda come sembra. Perché mi vedo tutto, da Tony che disegna il progetto a Loki che lo realizza. E BAM, pinguini antropofagi. Carini e coccolosi.
Complimenti, una storiella che non può non regalare un sorriso, oltre ad un attacco di ship compulsivo Frostiron, visto che i pensieri che Tony dedica a Loki sono assai poco casti. E ci piace!
Un bacio e a presto, Kitsune

12/10/15, ore 23:20

*esplode*

Pinguini. Pinguini OVUNQUE. ♥______♥
Solo per questo meriteresti la Palma d'Oro per la bellezza dell'idea, ma su Loki che guida un'armata di pinguini assassini sono MORTA - era da tanto che non ridevo così di pancia. XD
E Tony, irriverente come al solito, che motteggia di Jurassic Park e lì che sarebbe stato un disastro completo!
Bella, pulita, diretta e soprattutto che strappa un sorriso!
Complimenti!

*muffin o biscotti?* ♥♥♥♥