Infinitamente tuo, infinitamente mia
di Neera Sharim

05/02/16, ore 22:20

Zalve, allora innanzitutto devo dirti che ho varie storie tue nella mia lista preferiti, solo leggendo questa me ne sono resa conto. A mio parere penso che tu sia non una buona, ma ottima! Scrittrice e spero che tu continui le tue storie ( soprattutto dramione e ichigo x khissu..credo di averlo scritto male...) detto ciò ti auguro ogni bene....ok notte.

13/10/15, ore 16:34

Bene bene beneeeeee! Era ora di farti viva! Comunque siamo sempre felici di leggere qualche nuova fic su questi due! Ammettilo la verità è che ci stai preparando al loro prossimo incontro ne I giochi riprendono, eh si che il prossimo capitolo forse non sarà su loro due (da quel che ricordo) ma se questo é solo l'antipasto... Ci stai facendo penare però! Comunque dopo l'altra one-shot che pubblicasti su Kisshu ed Ichigo una con il punto di vista del nostro stupendo alieno ci voleva! Certo escludendo il contesto in cui si muovono potrebbero essere considerare delle spin off dell'altra fic :)
É sempre un piacere leggere le tue fanfic, oltre che lunghe (lo dice una che non è molto prolissa XD) sono ben scritte, molto fluide e passionali *-* e ci piace! Come ho già detto sulla pagina di fb "facci sognare Neera!".
Solo una cosa, a parte qualche lettera al posto di un'altra (ma tanto io son la prima a fare errori di distrazione) ho notato che dopo la parola sensi e l'inizio di un dialogo ci sia una modifica alla grandezza del font, ma magari é solo una mia impressione :)
É una delle os più lunghe che io abbia mai letto, ottima l'introspezione di Kisshu più maturo ma sempre accattivante. Ci mancava un suo pov :D eh Kisshu con quella storia del Legame... Furbetto! Avevo iniziato a leggerla sull'autobus ma, pur essendo un tipo versatile, mi é stato impossibile continuare. Non vedo l'ora di leggere altro! Attendo novità per il momento ti ringrazio per il capolavoro che hai scritto ;)

Saluti da Verde Pistacchio

13/10/15, ore 13:42

Non leggo più tante kishigo Ma tu me li fai piacere tanto! Bentornata cara *-* ho aperto la storia senza leggere neanche l'intro, solo perché c"era la tua firma xD la storia, lunghissima xD, mi è piaciuta, ben scritta e descritta, anche se ha toccato livelli di romanticismo che ultimamente sono stonati per me che sto diventando vecchia ahahah. Scherzi a parte, mi è piaciuta parecchio. tutto! Magari nel mio immaginario non hanno l'età dell'anime, mi sembravano inun po' più grandicelli e me li sono immaginata bene bene xD mi è piaciuta.questa Ichigo e lo scambio di battute finali mi hanno strappato un sorriso =) Kisshu, la finestra.... molto alla Peter Pan! *-* aspetto con ansia, magari, altri aggiornamenti xD

13/10/15, ore 11:26

Ciao :) inizio col dirti che la tua storia mi è piaciuta tantissimo, è veramente bella! Hai descritto il tutto con delicatezza e sensualità senza però essere volgare, e l'ho apprezzato molto perché non è da tutti non sfociare nella volgarità. Ci sono un po' di errori sparsi qua e là che sono più che altro, secondo me, dovuti alla distrazione quindi niente di grave ;) l'unico errore che ti direi di correggere con più urgenza è "ogniuno" (non mi ricordo però dove l'ho visto, forse all'inizio)... Scusa se sono stata pignola e rompi scatole. Non volevo in nessun modo criticarti, anche perché, ripeto, questa one-shot è veramente bella :) detto questo mi dileguo dato che ti ho già rotto abbastanza ^^' baci
Violet_96

13/10/15, ore 00:43

Premetto che questa recensione sarà alquanto delirante, causa averla scritto subito dopo aver letto la storia, appunto, quindi in fin dei conti è colpa TUA se IO adesso sto COSÌ.

Ciao Neera :)
L'ultima della tue fan in ordine di tempo è la prima ad augurarti bentornata nel fandom :D

Non so se ci siano adeguate parole per descrivere cosa ho appena letto. Credo che "sublime" sia una delle possibili candidate, o anche "catartico" o "cosmico", vedi tu...
Ho superato la velocità del suono tra il notare una storia nella home della sezione e catapultarmici dentro, giusto appena ho visto "Nee..."
Vorrei dirti che l'ho letta tutta di un fiato, trattenendo il respiro, ma purtroppo nella mia casa vivono altre persone che dovrebbero essere imparentate con me e mi hanno distratto più volte. Maledetti.
Anyway, da circa metà fino alla fine, l'ho letta nel buio della mia stanza in silenzio assoluto, come le tue storie meritano. Perché certo, io sono esperta nel leggere le tue meravigliose os erotiche, negli ultimi tre mesi le ho lette tutte più e più volte (tranne quelle su Reign e su Inuyasha, perché mi dispiace ma non conosco i fandom).
Ah giusto, devo commentare la storia, non raccontarti le mie idiozie...
Vediamo... Potevi fare meglio de "Il frutto proibito"? Credevo di no, ma invece puoi eccome! Senza esserti ripetuta nemmeno una volta! Hai scritto una meravigliosa Kisshigo erotica, in prima persona (Kisshu, amore mio), AL PRESENTE (senza mai scadere), con tante scene, con un susseguirsi di azioni molto diverso rispetto al solito anche, segno che non hai assolutamente finito le cose da dire.
Ho amato ogni singola parola pensata, pronunciata è narrata da questo tuo meraviglioso Kisshu.

E ho amato alla follia il contesto! Adoro le situazioni in cui loro si amano, ma poi combattono. E qui c'è anche un sacco di dramma e tormento per questa cosa, perché sono cresciuti, sono adulti, la morte è una possibilità concreta che atterrisce entrambi - più che la propria, quella dell'altro...
C'è una tensione colossale, non c'è solo sesso qui, c'è un amore immenso: Kisshu che la desidera, la protegge, la ama alla follia, sembra ringraziare dio per ogni secondo che passa con lei. E Ichigo che (come la conosciamo dalle altre storie) va su e giù tra la pudicizia e la sensualità, si arrabbia e si abbandona, lo ama e lo odia perché lo ama troppo e lui rischia la vita con leggerezza per lei.
L'episodio erotico in sé, quindi, l'ho amato. Ma la storia che c'è dietro (simile a quella appena accennata nell'altra) mi ha conquistato del tutto.

Parliamo della storia del legame. No, parliamone! Ma come fai? Hai preso una cosa un po' mielosa, l'hai rivoltata come un calzino perché l'hai fatta spiegare a Kisshu (che aveva in mente tutt'altro) e per finire l'hai farcita di amore e magia in un modo fantastico - tocco finale il sangue e le mani legate.

E non mi importa nulla di IC, OOC, le loro età, se direbbero quelle cose o no, non ha nessuna importanza. Perché tu e le tue maledette storie siete qualcosa di stratosferico, sia quelle scritte 6 anni fa, sia quelle recenti (con tanto di evoluzione).

Forse è meglio che chiudo...
La rileggerò un altro centinaio di volte, come ho sempre fatto :) supera il frutto proibito nella mia classifica e si prende meritatamente la cima.

Quindi, ti chiedi ancora se i lettori provano le emozioni che tu hai provato a scrivere la storia?
Ti adoro
Endorphin <3

Ps. Se tra qualche settimana, tu per caso te ne uscissi con un capitolo nuovo di "I giochi riprendono", credo che mi verrà un infarto - ma di certo lo leggerò dall'ospedale.
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 10:03 am)