The truth never set me free so I'll do it my self
di Layla

Omg. La fine mi uccide sempre.
Le tue storie sono sempre fantastiche e questa nonostante le varie differenti opinioni di ogni personaggio, nel suo genere è stata fantastica *^*
Mi piace il modo in cui si è sviluppata questa storia è sono molto soddisfatta di tutto.
Alla prossima storia.

O MIEI DEI.
Basta. Potrei averlo detto tante volte ma questa è l'ultima è definitiva.
QUESTO CAPITOLO È IL MIGLIORE DI TUTTI.
Questo capitolo batte gli altri in questo romanticità. Pucciosità. E tanto altro *^*
Leah e Mike sono una bellissima coppia e sono super felicissima per loro. *^*
Mi sto sciogliendo in una pozza multicolore mentre intorno a me gli unicorni saltellando felici.
Mi spiace che la storia stia per finire. Mi mancherà :c
A lunedì prossimo
Nico_Ackerman

Sappi che stavo per impazzire.
Non ricordavo che questa storia è un miscuglio con l'altra e che questa anticipa l'altra.
Quindi quando ho letto di Leah e Mike ho preso un vero e proprio infarto.
Riguardo al capitolo tranquilla per il ritardo. E inoltre è sempre fantastico u.u
Per concludere vorrei sapere tra quanto ci sarà l'epilogo. Ormai le tue storie che seguivo stanno finendo tutte e io mi devo preparare psicologicamente.
Nico_Ackerman

Ma che lucido verme doppiogiochista.
E pensare che un tempo mi piaceva come ragazzo. E invece no. Ha ingannato sia Viviana che me. Che gran bastardo.
Ci sarebbero troppe altre parolacce per descrivere quel gran .... di Matt, ma sono una brava bimba e mi trattengo.
Sono felice che finalmente tutto si sia chiarito, anche se ancora non riesco ad accettare un Tony così stronzo.
E va bene. Ci vediamo domenica prossima.

15/02/16, ore 17:36

Omg. Capitolo stupendo e commovente. Sono felice che finalmente Viviana si sia chiarita sia con Jaime che con Sofia. Adesso manca solo il prossimo capitolo con Matt. Che agitazione. Chissà come finirà. Veloce a finire questa storia strepitosa. Ho bisogno di sapere. Sono troppo curiosa.
A Domenica prossima.
Nico_Ackerman

In qualche modo una parte di me sapeva che sarebbe stato Jaime a vincere, anche se con il cuore speravo che Vivi avrebbe scelto Matt. Sono comunque felice di come sia stato bello il capitolo e come si sia risolta al meglio questa situazione alquanto contorta.
Immagino che il prossimo capitolo sarà un chiarimento tra Vivi e Matt. Sono curiosa di come potrà finire.
Buonanotte

31/01/16, ore 22:42

OMG
Ma dai tu donna mi odi.
Ormai mi ero convinta che Viviana e Matt erano destinati al matrimonio. E tu invece adesso mi rimetti in gioco la ship VivianaxJaime.
Sinceramente non potrei immagininare alla fine chi possa scegliere, quindi spero solo che questa storia termini presto (ovviamente non perché è brutta (altrimenti non la leggerei), ma perché ho bisogno di sapere).
Okay vedo una qualche riappacificazione tra Sofia e Viviana. Lo spero.
A Domenica prossima.
Nico_Ackerman

Viviana inizia a starmi sulle palle, anche se sono felice se va via con Matt *^*
Riguardo alla festa, immagino l'epicità di essa. Poi l'ha data Mike, cioè capiamoci.
Passando alla fine.
Ma dai tu non puoi finire un capitolo del genere così.
Cazzo io devo sapere cosa cacchio ha in mente di fare Jaime.
Non credo sia possibile per me aspettare fino a Domenica. Ne è più della mia stessa vita.
*prende un respiro profondo*
Provo a stare calma e ad essere paziente, ma non prometto niente.
A Domenica prossima e scusa prima per il linguaggio
Nico_Ackerman

Omg Aliya inizia a farmi un pp' di paura. Ahaha però ci stava tutto.
Passando al party. Tu metti troppa curiosità donna. Io adesso devo sapere. Penso che in questo momento vorrei vivere solo per queste due storie.
Spero con cuore che le settimane passeranno presto solo per scoprire come finirà la storia *^*
A domenica

10/01/16, ore 23:27

No okay basta. Questa storia sta diventando troppo figa e Aliya è diventata la mia preferita. Mi dispiace per il suo fantastico ma orribile passato, però lei è riuscita ad andare avanti e adesso la sua vita è pazzesca.
Sono davvero curiosa di sapere cos' altro hai in serbo per noi con questi ultimi due capitoli sugli of Mice & Men, però sono ancora più curiosa su chi alla fine Viviana sceglierà.
Ci vediamo la settimana prossima.

03/01/16, ore 22:15

Penso la dichiarazione d'amore più bella di sempre *^*
È stato molto romantico questo capitolo e l'idea di appuntamento è stata bella. Sono davvero carini questi due e si meritano la felicità.
Buon anno anche a te e al prossimo capitolo

27/12/15, ore 23:21

Okay. Oggi non ho molto da dire. Solo non conosco bene Austin. Non lo conosco per niente a dir la verità, quindi non so come rapportarmi con questo capitolo e la storia tra lui e Aliya.
Sono però sicura che saranno una fantastica coppia (?)
Penso di stare per morire. Ci vediamo la settimana prossima.

21/12/15, ore 18:10

Ha lasciato con stile la storia.
Riguardo Viviana. Inizia a starmi antipatica. Non mi interessa con chi si metterà, se con Jaime o con Matt.
(Spero Matt. È così carino *^*)
Basta che lascia in pace Sofia e Tony. Dopo tutte le disgrazie a loro successe è un miracolo che siano ancora vivi e fidanzati.
Purtroppo oggi sarò breve. Non sono in vena di recensioni.
(Anche perché una certa serie sui 5sos (completa) mi ha catturato e sono immersa un altre letture.)
(Cof cof. Ogni riferimento alle altre tue ff è puramente casuale. Cof cof.)
Ci sentiamo la prossima settimana ;) ♡

14/12/15, ore 14:03

Davvero tu tenti alla mia vita. Viviana e Sofia inizialmente mi stavano molto simpatiche. Ma dopo questa... Cioè neanche io so cosa penso di questa situazione tra le sorelle. Mi confondendono. Però penso sia fantastica la scelta sia di Viviana che di Fanny di andare via, chi con Alan chi con Matt.
Adoro ancora di più i nonni so Sofia e Tony *^*
Sono troppo confusa. Quindi la finisco così. Ci vediamo la settimana prossima.

07/12/15, ore 11:37

TU MI VUOI PROFONDAMENTE MORTA.
Questo capitolo è degno degli altri. Sinceramente mi aspettavo in una riappacificazione tra le due sorelle, e invece la situazione è peggiorata. Viviana ci è andata giù pesante con le parole, e ovviamente Sofia ha incassato. Sofia è una tipa come me, basta darle una falsa colpa, che lei incassa e si sente di merda. Si sente davvero responsabile di tutto. E la capisco. La cosa che mi stona è perché ad un certo punto se la prende con Tony. Cioè lui è una tartaruga carina e coccolosa, non ci si può incavolare con lui.
passiamo un momento a Fanny *^* che dolce che è quella ragazza, un vero splendore.
Per concludere, arwww sono andati dai nonni *^* che Amore *^*
attendo impaziente la settimana prossima *^*