I colori del buio
di skat3r_leso

06/06/09, ore 18:22

bè, che dire... bravissimo?? scontato ma vero... davvero complimenti, scrivi benissimo, mi piace da morire il tuo stile, molto spigliato devo dire!XD in realtà non so da dove cominciare, mi è piaciuta dalla prima riga all'ultima, non ho trovato difetti... è molto carino anche il contrasto tra la prima parte e la seconda, prima un Kei strafottente e sicuro di sè e poi tenero e impacciato... naturalmente una nota di disappunto al "Ti ho tradito"...
ancora bravissimo e a presto spero!!
p.s: evvaiiii allora non sono l'unica malata di skate!!!!!! sì mi spiace sono una ragazza di strada U.U... anche se non si direbbe... ^_^ baci vale

13/03/09, ore 10:57

*si guarda intorno* non so dove sono, ma un uccellino mi ha detto che hai aggiornato l'altra ff...e poi mi fa:- Ha aggiornato anche l'altra U_U-...perché, ne esiste un'altra? O.O No, ne esistono altre due U.U Una shot e una long *-* (ma lui queste cose le saprà, no?!-.-'''n.d.tutti) <.<''' Non dite così che ci rimango male T___T Riprendendo il discorso che ci interessava...anche questa è bellissima.Indubbiamente molto triste e profonda, maaaaa mi piace ^w^ Sono curiosa di sapere come va avanti la tua vita U____U Per cui, aggiorna presto, invece di lavorare U.U Baci, Nika^^

07/03/09, ore 15:14

Ciao ^-^ allora...non ti abbandono perchè sono perfida e perchè la tua fic mi piace troppo!! Beh, se la tua vita è stata davvero così...dovevi essere un bel teppistello XD dai, scherzo..Comunque, che dire?? La prima parte, dove Kei/te che ci provava con le ragazze, è stato descritto benissimo..potevo immaginarmi la scena davanti ai miei occhi! E c'è da dire che certi comportamenti non mi piacciono V_V poi..la seconda parte, è stupenda! intensa e tenera ma anche passionale e coinvolgente!! Mi ha fatto cascare le braccia quel "ti ho tradito" davvero..non me lo sarei mai aspettata..Nel complesso la fic è meravigliosa come al solito, che ti devo dire di più?? un bacione!^_- Nena

05/03/09, ore 21:09

Stessa frase che mi ha detto il mio ex =( e mi ha cambiato la vita...Molto bello questo capitolo,complimenti.. soprattutto l'inizio...continua presto ^^ ciau

05/03/09, ore 09:15

o__o…. Evito di dire tutte le parolacce di questo mondo e che mi stanno per uscire di bocca… Ma, ma ma… ma come si può essere più stronzi?! Usare una persona per pure piacere personale, dopo averla tradita, e dopo averla usata dirle di averla tradita cm se fosse la cosa più normale e bella di questo mondo!!!è__è (Ika calmati…^^””” ndYura) (No ke nn mi calmo, accipicchia!è.é ndDreven) Detto ciò e detto anke ke Kei ci sa fare a fare il malizioso con le donne, ti faccio nuovamente i complimenti questa storia!^^ Sei bravo e hai un bello stile, è vero, fattene una ragione!!^^ Ci sentiamo al prox cap boy! Smack –Erika Dreven-

04/03/09, ore 14:50

Ciao!! ma sei un ragazzo?? O.o sei bravissimo è una storia stupenda Kai in questa situazione mi piace troppo è più Kai del solito! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! complimenti ancora!

03/03/09, ore 22:55

wooooow bellissima questa ficcy!!! ho fatto il mio ritorno sul sitooo xDxD mi metto a leggere qualche ficcy =) la tua è bellissima...kai*sbav*sbav* aspetto il seguitoo ^O^ kisss

03/03/09, ore 18:39

Weeeeee!! E' vero un pezzo lo avevo già letto ma l'ho riletto lo stesso, mi piace troppooooo zizi Torniamo al capitolo U.U Ahhh ora capisco perchè si chiama parco giochi XD Bel modo però per abbordare =P Continuo a dirti che sei bravo U.U riesci a rendere bene le situazioni e le emozioni dei personaggi e s capisce che è una storia vissuta in prima persona..ancora complimenti pervertitoooooo zizi alla prossima ciauzzzzzz baciiii tvtrb

03/03/09, ore 18:36

ma ciau mitico fratellino! come esagerataaaa? ma se è la veritààà? huhu io continuerò a pensarlo e a dirtelo perchè davvero sei bravissimo! passiamo al cap^^ si vero avevo già letto una parte in anteprima ma devo dire che è davvero stupendo! il flash poi.. si vede che sono emozioni vissute realmente, sembra di toccarle con mano. ti è venuto davvero bene, complimenti^^ continua così fratellino mio che questa storia ti sta uscendo benissimo, con il tuo modo impeccabile di scrivere poi è perfetta^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ alla prossima^^ baci baci dalla tua cara mamma Pad che ti vuole tanto bene^^

03/03/09, ore 18:35

Cos'è sta mafia che tutti mi sorpassanoooooooooooooooo *_* Comunque stupendo capitolo come sempre, almeno si vede qualcosa di reale scritto ogni tanto, e non le solite storie sentimentali strappalacrime anche se lo sai non mi dispiacciono XD E comunque non faccio proprio niente di speciale ti aiuto solo a sistemare ç_ç Non vedo l'ora di vedere in anteprima il nuovo capitolo *__* lo aspetto con impazienza ^^ Tanti tanti baci dalla tua peste pulciosa XD

03/03/09, ore 18:18

Vita complicata. Comunque la storia è molto bella, mi interessa. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!

03/03/09, ore 16:17

Ciaooooo ^_^ ma dai era un complimento,scrivi benissimo!! Un capitolo straodinario e la descrizione dell'ultima parte è bellissima ^//^ sono imbarazzata.Una mia creazione? Ne tengo alcune in cantiere e spero di aggiornare xDD.Ciao e saluti ^_^ anche alla piccola peste XD!

18/02/09, ore 22:24

Weeeeeee! Come ti avevo gia detto, questa storia mi piace gia anche s questo è solo il prologo :P E' un argomento che non viene trattato molto e poi descritto da chi lo vive in prima persona è ancora piu coinvolgente e vero zizi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo zizi so gia che piacerà questa storia =) continua cosi ciaoooooo baci tvtrb

18/02/09, ore 15:02

Come potevo mancare per un'altra tua fic?! ^-^ ti obbligo a continuarla *_* (ehm..ehm..matta..ehm..V_V ndKei)(>o< doh! ndNena) No, dai, a parte gli scherzi...continuala! Promette benissimo!! mi piace l'idea della tua vita sotto il punto di vista di Kei ^O^ un bacione!! Nena

18/02/09, ore 08:15

Se questo è solo l'inizio, non so che aspettarmi... Se queste note drammatiche, tragiche, dense di rabbia e ribellione sono solo l'inizio, mi chiedo che tipo di vita abbia vissuto Kei... La vita è difficile, oh sì... Ops, scusa questo mia rece così insensata, mi rifarò la prox volta, promesso!^^ Ciao! Smack