Still waiting
di mary_92 violetta

13/06/16, ore 18:26

Yahuuu....
Mi piace questa storia :) 👍
Bella la struttura dei capitoli. Corta ed efficace. ;) dovrei scrivere anche io qualcosa in questo modo D: ... scusa se questa recensione non è chilometrica, è che sono curiosa di sapere di più!! ... quando continui? Ti pregooooo :D
*non voglio metterti fretta. Assolutamente, magari non hai nemmeno voglia di scrivere o che ne so io, insomma la storia è tua*
Però mi piacerebbe leggerne di più! xD
Pollicione in su per Kellin il rompipalle. Mi piaci così B) e anche per Alex :D
Beh adesso vado :3. Lisa^^

14/04/16, ore 17:52

*www*

I like it soooooooooooo much!
Il tuo stile continua a non deludermi (strano ma vero, sono fiera di te!), e mi invoglia a leggere questa storia all'infinito.
Mi piace la suspance, mi piace il fatto che non spieghi tutto subito, è bellissimo!
Sono un po' triste per i capitoli così brevi, ma comprendo, accetto, mi rassegno e mi ritiro in un angolo a piangere.
Detto questo, questa storia continua a piacermi, la apprezzo.
Noto un background psicologico della protagonista che è forte e presente, anche se non palese o esplicito, e questo mi intriga veramente molto, anche perchè sai come renderlo alla perfezione. E poi sì, finalmente un Kellin diverso.. mi piace questa sua versione, anche perchè, non so bene per quale motivo, mi sembra più plausibile che sia uno stronzetto che un dolce e comprensivo cucciolo di dalmata (nella vita, intendo).

L'ultima cosa, poi ti lascio, sperando in un nuovo capitolo il più presto possibile:
io, nella mia palese omosessualità, di uomini non ci capisco e non ci capirò mai nulla..però Alex degli ATL è veramente inchiavabile (scusa la volgarità).
Love u, a presto <3

12/04/16, ore 14:56

Ahw, una storia che non inizia con un liceo e una ragazza strana, che gioie!
Ho tante cose da dirti ma partiamo dal fatto che mi piace come scrivi.
Io sono una stronzetta pretenziosa per natura ed è veramente difficile affermare che uno stile o una qualsiasi forma di scrittura sia meritevole (come in questo caso), quindi è un grandissimo punto a tuo favore!
Inoltre, mi sono un po' stancata della banalità delle ultime FF che ho letto..questa sembra distaccarsi dal solito Kellin carino, comprensivo e rigorosamente gay, che affianca le protagoniste nelle loro avventure adolescenziali per poi innamorarsi follemente di loro.
Mi piace, mi ispira... aggiorna presto!