27 DAYS TO FALL IN LOVE
di neoeli91

16/06/16, ore 22:37

yah. Kibum geloso del bel Taemin
Siiiiiiiiiiiiiii così ti voglio mio caro, sul filo del rasoio.
Eheheh la nostra bella protagonista te la devi proprio sudare...
*fa faccia soddisfatta poi seguita a leggere e scoppia a ridere*
Poveraaaaaaaa Jinkino beddo ma, un pacchetto di affaretti tuoi no????
Già deve combattere con le amiche un po troppo curiose, ed ora anche con te??
Sei l'amore cmq...
XD
Alla prossima allora eheh non vedo l'ora di sapere che combina il bel Kibum
Ciaooo

01/05/16, ore 15:33

Yyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è Taemin vero?
Siii deve essere lui !
Troppo forte la cosa daiiii così iniziano a crearsi trame basate seugli equivoci e le gelosie eheheh
Da drama proprio
XD

01/05/16, ore 15:26

Ed ecco l'arrivo del bel Taemin.
Yaaaaaah che combinerà? Farà ingelosire Kibum?
I fratelloni predomineranno in maniera da farlo allontanare?
*già si fa i film per conto suo*
EHEH passo al prossimo capitolo e.. che bellino lui!!! Restituisce la collana eheheh così tanto per fare qualcosa di dolce... eheheh
^^

10/03/16, ore 19:57

Ehi laaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ci ho messo un po come vedi ma finalmente ho trovato il tempo ed eccomi qua a dirti cosa ne penso.
Come ambiente scolastico ben separato dall'ambiente delle sfilate trovo il tutto realizzato in maniera semplice e discorsiva anche questo battibeccare tra i protagonisti lo trovo simpatico e stuzzicante.
Mantieni bene i caratteri e quelli di Kibum a mio avviso sembrano i più azzeccato.
Lei la trovo simpatica, nonostante cerchi di essere stucchevole e poco sociale... diciamo sembra avere la puzza sotto il naso ma quando la si legge interagire con i suoi fratelli, con le amiche e a volte con Kibum, si nota una certa dolcezza.
Ho deciso di leggerti tutti i capitoli e poi di scriverti infatti, questa è la recensione per tutti e 4 i tuoi pezzi.
Nel primo ho trovato che il tutto si svolgeva con serenità nonostante la noia della protagonista, aleggiasse tra le righe.
Il day dopo con la sfilata e tutto è stato simpatico, si è respirata la giusta aria di tensione fra i due, poi il terzo ed il quarto sono l'inizio totale del loro futuro litigare.
Mi piace la strafottenza di Kibum che riesce cmq ad intrigarla e mi piace lei come rifiuti questo loro ipotetico avvicinarsi.
Sarò onesta dovrai revisionare alcuni punti dove alcune ripetizioni si possono evitare o sotto intendere ma tutto sommato trovo che stai impegnandoti e che il tuo bias ti sta proprio intrigando, quindiiiiiiiiiiiiiii impegnati che vai alla grandeeeeeeeeee
^^ a prestoooooooooooooooooo

23/10/15, ore 14:12

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua fanfiction (anche perché ne leggo davvero poche avendo poco tempo libero XD)
Comunque ... devo ammettere che la prima cosa che mi ha incuriosaita è stato il titolo, pur non essendo una lettrice di storie romantiche mi è venuto spontaneo entrare a curiosare hahaha
Come inizio mi sembra interessante, ci sono tutti i presupposti perché succeda qualcosa :3
Ho trovato solo un errorino di battitura: "Oggi lavora fin sera." per il resto mi sembra tutto a posto. Continua così! ^^

16/10/15, ore 00:12

Ciao :) Avevo letto anche la tua precedente storia in questa sezione, e sono contenta do rivederne un'altra pronta a partire! Mi piace molto l'incipit e la situazione che credo tu stia creando... Inoltre ho un debole per le ff het con kibum quindi sono contenta a prescindere haha! Spero che rispetto alla tua vecchia storia qui sia più importante il sentimento ed una eventuale storia d'amore con gli approfondimenti del caso. :]
in ogni caso, al prossimo capitolo e buon lavoroo!!