Nessun'altra ragione
di Macy McKee

20/10/16, ore 21:17

Ciao! Complimenti per come hai saputo far emergere benissimo i sentimenti di Paige, non era facile, ma tu ci sei riuscita meraviglioasamente.

15/12/15, ore 15:15

Ciao di nuovo. Wow, vale esattamente lo stesso che ho scritto per l'altra recensione. Non so mai se leggerai, però volevo farti sapere che è rarissimo trovare delle persone capaci di caratterizzare i personaggi così bene, specialmente questi personaggi che ancora non sono tanto conosciuti e popolari, e anche questa Paige mi sembra veramente ben fatta, credo proprio che abbia pensato esattamente quello che hai scritto tu in più di un'occasione; è assolutamente da lei provare questi sentimenti assolutamente forti e travolgenti e fare assolutamente di tutto per sotterrarli e nasconderli.

04/12/15, ore 10:56

oddio, una storia su Scorpion!!! Ok, l'ho scoperto da poco ma mi ha presa così tanto, che ho in mente solo loro in pratica.
In quella scena io ero: idiota, abbracciala e non lasciarla andare, saltale addosso. E invece no, sono entrambi così stupidi a non capire quello che c'è tra loro, quello che provano. Nulla, certo, come no, ecco perché lui la guarda sempre, perché lei non sa cosa dire, solo perché sono colleghi e basta, sicuro.
Mi è piaciuta la tua storia, esprime quello che forse ha pensato davvero Paige, la sua paura e ciò che in fondo sappiamo: lo desidera e si è innamorata.