Un silenzio che grida.
di namineko

04/11/16, ore 23:32

Sono senza parole e ovviamente con le lacrime agli occhi. È stata una storia dolce e magnifica... davvero una bella storia, complimenti, e anche se c'era qualche errore non importava perché ogni singola parola aveva il potere di catturarti!

14/10/15, ore 01:10

Credo le cose improvvise e scritte di getto siano le migliori, per questo voglio congratularmi con te per la profondità che questa one shot riesce a trasmettere. Probabilmente tu non te ne rendi conto perché è un tuo lavoro, e sono consapevole che difficilmente apprezziamo ciò che noi stesse creiamo, ma voglio sinceramente dirti col cuore che sei riuscita a trasmettere quello che probabilmente avevi in mente e che desideravi mostrare a chi legge.
Talvolta non si scrive sempre per ricevere un’opinione, ma quest’ultime è anche giusto arrivino per spronarci a continuare e a fare sempre di più, soprattutto per chi mette sempre in po’ di sé. Seppur io non conoscessi i protagonisti, sono riuscita molto bene a farmi un’idea del perché si sentissero in quel modo e per quale motivo consumassero un sentimento del genere celandolo nei silenzi del loro cuore. Ecco però che, fortunatamente, alla fine c’è stata una svolta che ha portato entrambi a mettere le cose in chiaro.
Probabilmente la mia non è nemmeno da considerarsi una recensione, ma ci tenevo a dirti che è stato davvero piacevole ed emozionante leggerla e che l’avevo aperta per curiosità. Leggerò ancora qualcosa di tuo, sicuro.