Tempesta
di SephireY

22/08/16, ore 17:00

Complimneti, mi piace la tua storia ma non so se leggerai la recensione, la cosa che più mi incuriosisce è del perché lei dia del voi al suo uomo.
Ti prego, soddisfa la mia curiosità.
Baci.

24/12/15, ore 20:42

Ciao! Che io mi sia divertita leggendo questo racconto? Non credo, haha! Il linguaggio è fluido e molto piacevole da leggere. In più descrivi ottimamente i personaggi e l'ambiente, usando non solo la vista ma anche il fiuto e i suoni con svariati aggettivi. Questo mi piace davvero molto e dimostra che sei brava a scrivere. Le azioni sono descritte così che il lettore riesce a percepire delle sensazioni che trasmette il testo - erotico par excellence. Mi è piaciuto molto insomma, come sei sicuramente riuscita a capire. Complimenti! Ti auguro una piacevole serata e un buon Natale, HergePearl.

01/11/15, ore 01:46

Una sola parola:BRAVISSIMA!un incontro passionale oscuro e perfetto!Dovresti scrivere delle storie vere e proprie! Hai talento....saluti Reby😄

14/10/15, ore 15:20

Salve,
innanzitutto "benvenuta", se così posso dire, dato che questa è la tua prima ff. Non c'è che dire, l'inizio è molto speranzoso. Questa storia ti prende molto e ti spinge a leggerla fino alla fine lasciando immaginare al lettore di trovarsi per davvero in quella situazione. Molto bella e con solo pochi errori sicuramente di battitura. Brava perché in fondo il genere erotico non è del tutto facile da raccontare, si è sempre indecisi se farlo troppo esplicito e quindi "abbassare" la soglia dell'eleganza, oppure tralasciare qualche parola in modo da conservare la poesia di quel gesto. Tu hai unito entrambi con giusta dose e mi aspetto altro da te(:
Fai un salto sul mio profilo se ti va, e magari fammi sapere cosa ne pensi delle storie, trattiamo lo stesso tema, quasi!
Un abbraccio, Fantasma del Profumo.