Not Afraid to Fall
di Koori_chan

15/10/15, ore 07:49

Ciao e bentornata♡ Cioé, lo so, che non ti conosco ancora; ma é una storia presentata cosí bene e cosí intrigante che non potevo lasciarla perdere affatto;) Che dire, appena sali su questa pagina ti sembra di essere veramente lí a osservare rapito e ammirato la gara, e senti una suspance assurda che ti sale... E io ho proprio sperato che ad Alfred andasse tutto liscio, e anch'io ho sentito un colpo al cuore quando l'ho "visto" (e anche con molto sgomento) cadere... Ormai tifavo per lui... Vedi? La tua storia ormai mi ha preso troppo, ed é cosí ben fatta e interessante... Bella la novitá del pattinaggio sul ghiaccio (e dire che io non so quasi niente di quest'arte sportiva). E anche la presenza oscura di Ivan; non so perché ma mi fa quest'effetto -che sono fiera di condividere con Arthur. Insomma, tutto perfetto e avvincente, come un libro che non vedo l'ora di divorare! Mi é piaciuta anche la presenza di Sharon, ovviamente;) L'unica cosa su cui non mi trovo particolarmente é la scelta del nome, che non so se é avvenuta direttamente da te... Bo, io avrei scelto un nome piú da "Alaska"... Comunque... devi lasciarmi solo perdereXD La storia é perfetta, continua cosí♡

14/10/15, ore 22:44

Beh, se sei tornata nel fandom da poco, ti dico subito ben tornata. Se poi ti presenti con una storia simile non posso che farti i complimenti. Hai un ottimo stile di scrittura, riesci a rendere bene concetti e situazioni in modo chiaro e non dilungandoti in descrizioni troppo lunghe. Non ho bazzicato moltissimo il fandom delle fanfiction di Hetalia, ma mi sembra che non ce ne siano molte (o non ce ne siano proprio) sul pattinaggio artistico, quindi hai portato anche una novità. Devo però dire che non sono ancora riuscita a inquadrare bene il personaggio di Sharon: nonostante abbia scritto di alcuni OC, ho avuto a che fare, in altri fandom, con troppi Mary Sue e Gary Stu, quindi sono a volte reticente a leggere di storie con personaggi nuovi, ma il tuo, almeno in questo capitolo iniziale, non lo sembra affatto. Inoltre la storia mi pare avvincente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.