7 songs to say...
di Heyale

14/03/16, ore 12:47

*Esce dall'angolino*
Yata-chan! ~
Scusami, scusami, scusami per il ritardo con cui ti scrivo questa recensione çwç Volevo scriverla prima, ad esempio quando ho letto il capitolo - cioé il giorno stesso della pubblicazione xD -, ma volevo almeno lasciarti un commento decente e visto che ultimamente la scuola mi sta prendendo veramente troppo tempo non ce l'ho fatta.
Per questo ho un po' abbandonato EFP in generale (infatti la mia lista di storie da recensire sta chiedendo pietà), e a furia di rimandare le recensioni arretrate sono finita a tornare dopo mesi e mesi di ritardo... Ma sono tornata comunqueh. uwu
Passando al capitolo... io boh, Risa e Otani sono troppo carini. Sei riuscita a strapparmi un sorriso ancora una volta, come fai a mantenerli così IC? Sei bravissimah ç__ç
Mentre leggevo me li sono immaginati, sul serio. Lol. E Risa, a cadere così, ce la vedo benissimo! xD
Che dolci, aw. *Si scioglie*

Se mai scriverai qualcos'altro su questo fandom, mi ritroverai sicuramente tra le lettrici ;)
Bel lavoro, questa raccolta è veramente qualcosa di straordinario! Nelle poche - più o meno (?) - righe di queste sette FlashFic hai unito comicità, romanticismo e canzoni in un modo che ammiro, sinceramente.
Un abbraccio forte, see ya! ♥

~HeartRain