I need you here till the very end
di unbreakable

16/10/15, ore 18:19

Per prima cosa mi presento, sono cercasinome!
Inizio col dire che questa storia è davvero stupenda! Ti assicuro che i sentimenti, le emozioni di Gray...beh, sei riuscite a trasmetterle perfettamente. Ammetto anche che non è una cosa molto semplice. Il mago di ghiaccio penso sia uno dei personaggi più...complicati (?) beh si, diciamo complicati, di Fairy Tail. E soprattutto è molto introvero, dunque non è facile riuscire a indovinare quello che pensa e quello che prova. Ed infatti quel capitolo mi ha praticamente spiazzata, non tanto perchè non me l'aspettavo, ma perchè non sapevo se aspettarmelo. Non so se ho reso bene l'idea (forse no, perchè non riesco a capirmi manco io!). Gray è uno dei personaggi che più mi intriga soprattutto perchè non so mai cosa da aspettarmi da lui (Mashima mi farà impazzire). Ti faccio un esmpio pratico... il rapporto che ha con Juvia. Andiamo, lui l'ha sempre 'rifiutata', ma in realtà non le ha mai detto no! E poi si scopre che hanno passato 6 mesi insieme nella stessa casa e lui se ne esce con quella frase! Perchè proprio in quel momento? Perchè dopo tutto quel tempo?
Ecco, forse non mi sono spiegata bene...il succo è che Gray è un personaggio difficile da 'trattare' e tu ci sei riuscita perfettamente!
In più mi sono piaciuti molto la parte iniziale e la conclusione. Sono i pensieri che tutti i maghi di Fairy Tail hanno provato in quel momento e, soprattutto l'ultima parte, mi hanno fatto venire i brividi.
In più, il fatto che tu abbia inserito, anche involontariamente, i tuoi sentimenti ha migliorato il tutto, davvero.
Complimenti ancora, spero di leggere qualche altra tua storia.
Ciao ciao