Skinny Love
di Queen Elsa

03/07/18, ore 23:57

Ehy ciao! Era tanto che non mi facevo un giretto da queste parti... e beh, vedere la tua storia finalmente aggiornata mi ha fatto tanto, tanto piacere... anche se è passato tutto questo tempo dal giorno in cui ho messo piede in questo sito l'ultima volta! Le tue doti da scrittrice non deludono, sono molto intrigata dalla tua storia e non vedo l'ora di leggere qualcos altro sono troppo curiosa!! A presto AmyLynnLee

14/01/17, ore 17:48

Eeehhhiiii ma era un casino di tempo che eri sparita!! Finalmente un po' di novità 😂Ok, il mio compito non è intrattenerti coi soliti convenevoli ma è RECENSIREEEE😂😂a parte quegli errori di apostrofi e virgole, la trama mi piace e spero in un aggiornamento con un altro emozionante capitolo e... A prestissimo!

04/01/17, ore 22:29

*--*,Finalmente dopo tanto tempo sei tornata. Mi é mancata così tanto questa storia.

02/01/17, ore 21:38

La tua rimarrà sempre una delle mie storie preferitissime di questa sezione. Non vedo l'ora di leggere come prosegue. Sono super contenta sia tornata a pubblicare. <3

02/06/16, ore 22:48

Che bello, hai aggiornato *^*. Ma ora ti sto odiando perché mi hai fatto piangere tantissimo. 🙈 Io non conosco la storia di Jade, ma voglio assolutamente saperla e voglio che la mia Bade riesca a chiarirsi. E il finale??? L'ansia totale.Comunque complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 10:49 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 08:33 pm)

02/06/16, ore 20:42

Penso di avere gli occhi lucidi
Mi è piaciuto troppo
E finalmente hai aggiornato
Ma avrai avuto i tuoi motivi quindi non ti biasimo. Del resto tutti noi abbiamo i nostri tempi
Comunque tornando al capitolo
Davvero commovente
Ma io non la so la storia di Jade!
Che è successo?
E ci metto la mano sul fuoco che la donna è parente di Jade
Mi congratulo ancora per la parte del cimitero
Davvero triste
Aggiorna presto
Bacioni e un abbraccio

18/03/16, ore 11:11

Ciao Queen Elsa!! Finalmente ce l'ho fatta a recensire la tua storia... Okay, mi piace davvero tanto come scrivi e il modo in cui rendi i personaggi ma questo forse te l'ho giá detto:) non vedo l'ora di leggere altro:* alla prossima. AmyLynnLee.

04/03/16, ore 13:44

E che ci sta q fare Jade al cimitero?
Sono curiosaaa
Chi deve andare a trovare? Un parente?un amico?
Chi sa
Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo!
Aggiornarla presto
Bacioni davvero enormi

29/02/16, ore 21:25

Ciao,
questa fan fiction mi piace, la storia è molto carina ed è anche scritta bene.
Spero che aggiornerai presto
A presto

16/02/16, ore 21:56

È la mia prima storia su victorious che leggo anche perché è da poco che ho iniziato a vederla. Il secondo episodio che ho visto si chiama Beck e Jade ed è della 4 stagione. E dalla canzone di Jade (non voglio spoilerare nulla) mi sono innamorata della coppia Scusa X l'ora e se ci sono errori ma sto scrivendo sotto le coperte cercando di non farmi beccare dai miei genitori che credono che sia a letto. Comunque dicevo . La coppia Beck e Jade è la più bella perfino più bella della freddie - Sam (2 posto ) Questa storia è meravigliosa soprattutto perché Jade è diversa divorata dai sensi di colpa dall'amore da tutto Non è più scontosa e ribelle ma è debole anche se un oo penso lo sia sempre stata. Quindi ti supplico in ginocchio di aggiornarla al più presto Bacioni rnormissimi

29/01/16, ore 00:29

Mi stai facendo penare così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non annoia mai, scorre benissimo ed ogni volta, capitolo dopo capitolo, sei presa dalla voglia di leggerne subito il seguito.
Spero di (ri)leggerti presto ;)

02/01/16, ore 18:30

Sono molto felice di aver trovato la tua storia: adoro Beck e Jade, ma non é sempre facile trovare ff su di loro fatte con la dovuta cura ed attenzione.
Già dall'introduzione avevo capito che questa storia avrebbe finalmente soddisfatto le mie aspettative e che mi avrebbe appassionato, così come poi é successo. Ho divorato i capitoli uno dopo l'altro e sono rimasta sorpresa dal loro costante stupirmi: più vai avanti più sembri a tuo agio nel descrivere la loro storia, ed il risultato é una ff completa, ricca, ben scritta, verosimile e sempre più bella da leggere.
Ormai mi hai preso del tutto e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!
:-)

09/12/15, ore 13:08

Eccomiii!! :)
Amo la tua storia, soprattutto perché si vede che ti sta prendendo impegno e che ti sta a cuore dato che ogni volta che aggiorni ti trovo sempre più migliorata...
Il capitolo è stupendo, non importa se il tema dell'autolesionismo è scontato, è l'autore che deve riuscire a renderlo originale attraverso il modo che ha di porsi nei confronti di noi lettori e credo anzi, sono certa che verrà fuori qualcosa di stupendo se continui così!!!

A presto:*

AmyLynnLee

08/12/15, ore 21:50

Okay, io adoro la coppia Bade e quindi amo questa storia, seriamente.
Appena vedo la tua storia aggiornata divento qualcosa tipo Spongebob (?).
Come gli altri capitoli, è piacevole e scorrevole, senza errori e molto pulita. E' una storia semplice ma davvero bellissima.

Riguardo all'autolesionismo, non è banale - come in altre storie che invece lo è, diventando quasi eccessivo e offensivo.
Perché qualche volta, diciamo, che per il troppo dolore - e quando ci si sente come se si avesse toccato il fondo - si ricorre a tagliare sé stessi e ci sono certe fan fiction che prendono scherzando questo tema che, garantisco per esperienze personali e spiacevoli, diventa offensivo all'ennesima potenza.

E, comunque non si è mai capita la vera valvola di sfogo di Jade, poi essendo un'amante delle forbici, è un ipotesi che può essere reale.

Va be', alla prossima!

S u n.

28/11/15, ore 16:30

Bellissimooo 😍😍
Sono troppo curiosa del seguito!! Li shippo troppo ahahah
Comunque la fic è meravigliosa, complimentiii ❤️